Amsterdam: consigli e itinerari di viaggio

quattro giorni ad amsterdam

Quattro giorni ad Amsterdam

Siamo in tre: io, mamma e papà. Vorrei raccontare di una Amsterdam diversa, niente coffee shop e ragazze in vetrina, “solo” una guida...

dalle cascate del reno ai campi di concentramento

Dalle cascate del Reno ai campi di concentramento

Equipaggio:Io = CristinaRobertoMariellaGianniVeicolo = camper Mobilvetta 1.9 di Gianni e Mariella + 4 magiche mountain bikeKm percorsi...

tour europeo in auto: una follia indimenticabile

Tour Europeo in auto: una follia indimenticabile

Molti dubbi e perplessità riguardo la scelta del tour europeo in auto, dovuti alla intensità intensità dei luoghi da visitare, alla...

amsterdam in tre giorni

Amsterdam in tre giorni

Partenza : 04 settembre 2011Ritorno : 06 settembre 2011Numero partecipanti : 04Volo Easy jet costo biglietto € 390,00 a coppia ( compreso...

amsterdam e dintorni 8

Amsterdam e dintorni 8

Aereo atterrato in perfetto orario, valigie consegnate in tempo senza effrazioni o danni visibili, aeroporto ottimamente collegato alla...

non solo amsterdam...

Non solo Amsterdam…

Sono appena tornata da quattro giorni in Olanda e visto che per me i diari per caso sono stati davvero molto utili, ne scriverò uno...

nella terra dei mulini a vento

Nella terra dei mulini a vento

E' un pomeriggio afoso di Agosto,il 16 Agosto 2011,e alle 14.45 il nostro amico Gabri è pronto per farci da tassista verso l'aeroporto...

da colonia ad amsterdam in treno

Da Colonia ad Amsterdam in treno

Anche quest’anno per le ferie abbiamo deciso di lasciare a casa l’auto, e di viaggiare solo con i mezzi pubblici, da Como ad Amsterdam,...

amsterdam con i nostri bambini, dalla canal parade allo zoo

Amsterdam con i nostri bambini, dalla Canal Parade allo Zoo

Siamo tornati ieri da una settimana ad Amsterdam (dal 06/08/2011 al 13/08/2011). Eravamo in quattro: mio marito di 46 anni, io di 40 e i...

amsterdam nel cuore

Amsterdam nel cuore

Sono appena rientrata da pochissimo da una magnifica settimana ad amsterdam con la mia assortitissima famiglia (mia madre 74 anni, io 47 e...

weekend a amsterdam

Weekend a Amsterdam

"Le strade di Amsterdam sono belle, pulite, larghe. Vi sono ampi canali con filari di alberi. nelle grandi strade della città, le barche...

20 città in 10 giorni tra belgio, olanda e germania

20 città in 10 giorni tra Belgio, Olanda e Germania

Questo insolito itinerario di 10 giorni è per avere una buona infarinatura di tanti paesini caratteristiche e di grandi città nel cuore...

amsterdam: la città, il waterland e le fiabe di efteling

Amsterdam: la città, il Waterland e le fiabe di Efteling

Da qualche hanno ho iniziato a portare mio figlio Riccardo (11 anni) in giro per le città europee per fargli conoscere realtà così...

amsterdam: cultura e trasgressione

Amsterdam: cultura e trasgressione

Amsterdam è la capitale e la maggiore città dei Paesi Bassi, nella provincia dell'Olanda Settentrionale. Patrimonio dell'Unesco, il...

olanda in camper di viaggio con bimbi al seguito

Olanda in camper di viaggio con bimbi al seguito

Olanda A MISURA DI BIMBO (E NON SOLO)Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (41 anni) Annalisa (35 anni) Matteo (10 anni ) ...

la regina delle fiandre

La regina delle Fiandre

Solitamente gli studenti in Erasmus anziché dedicare il loro soggiorno esclusivamente allo studio, decidono di investire il loro tempo e...

week-end lungo ad amsterdam

Week-end lungo ad Amsterdam

PARTECIPANTI : DANIELA MINARDI & BARBARA CERA 1° GIORNO :SI PARTE Alle 14.30 circa ci troviamo in aeroporto a Verona : Daniela ed io...

amsterdam: sfrecciando tra le piste ciclabili tra arte e natura

Amsterdam: sfrecciando tra le piste ciclabili tra arte e natura

Un percorso culturale che passa attraverso le diverse facce della città, quella storica del centro medievale con i suoi monumenti storici,...

week-end ad amsterdam 2

Week-end ad Amsterdam 2

Ciao, sono tornata da Amsterdam 2 settimane fa e volevo condividere la mia esperienza con i viaggiatori di TPC, chissà che possa tornare...

consigli per un viaggio in olanda

Consigli per un viaggio in Olanda

Per tutti coloro che intendono visitare l'Olanda senza spendere troppo volevo dare dei consigli che spero possano essere utili. Il periodo...