Amsterdam

"L'ho vista il giorno dopo la Festa della Regina, ancora addobbata a festa e devo ammettere che mi ha incuriosito davvero, un po' per l'aria strampalata che si rispira un po' ovunque, un po' perchè potrei definirla la città dei souvenir, visto che per chi vuole portare un ricordino a casa ad amici e parenti, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma anche perchè sa essere anche tremendamente romantica con i suoi canali, le sue bici dall'aria naive... E poi come non commuoversi nella Casa di Hanna Frank? Prenotate la visita online." (tpc Carmela Allegretta)

fioritura dei tulipani in olanda

Fioritura dei tulipani in Olanda

L'Olanda è una di quelle tappe da percorrere almeno una volta nella vita se siete amanti dei fiori e dei colori. Il periodo perfetto per...

Turisti per Caso Slow Tour numero 15

Turisti per Caso Slow Tour numero 15, numero doppio di marzo e aprile, arriva in edicola martedì 15 febbraio!  Disponibile anche in...

Turisti per caso slow tour di novembre 2

Turisti per Caso Slow Tour numero 12

L’estate è finita, ma non è finita la nostra voglia di viaggiare. Se c’è un tipo che interpreta al meglio le stagioni, è proprio il...

Sei giorni ad Amsterdam in agosto

sei giorni ad amsterdam in agosto

GIORNO 1: 10 agosto 2021 Siamo partiti da Bologna con il volo KLM delle 6 di mattina, a bordo ci hanno dato un panino non molto buono...

Assaggio di primavera in Olanda 12

Assaggio di primavera in Olanda 3

Assaggio di primavera in Olanda

Assaggio di primavera in Olanda 2

assaggio di primavera in olanda

Assaggio di primavera in Olanda

È da un po' che vogliamo andare a vedere la fioritura dei tulipani... e cosi partiamo per l'Olanda, sei giorni ad Amsterdam e tre a...

amsterdam e i suoi canali

Amsterdam e i suoi canali

8/6/19 Sabato Ormai è diventata un classico, la colazione da Vince prima della partenza. Ore 10 siamo puntuali davanti all'Hotel...