America

capodanno a new york

Capodanno a New York

Il nostro viaggio indimenticabile nella Grande Mela Uno dei giorni più attesi dell’anno è, probabilmente, la notte di San Silvestro....

on the road sulla west coast, il sogno americano si avvera

On the road sulla West Coast, il sogno americano si avvera

A mio avviso l’autunno è il momento migliore per affrontare questo viaggio impegnativo e magnifico: la West Coast degli Stati Uniti...

il giro del mondo in quaranta giorni

Il giro del mondo in quaranta giorni

Per lavoro mi hanno chiesto di seguire tre manifestazioni in tre continenti diversi, in un tempo così ristretto che non si poteva "passare...

perù: il gringo trail in due settimane

Perù: il Gringo Trail in due settimane

17 agosto 2017 Decolliamo alle 7.35 da Milano Malpensa con Air France, breve scalo a Parigi e, dopo 12 ore circa, atterriamo a Lima, ora...

viaggio a new york e washington

Viaggio a New York e Washington

a Times Square e facciamo l’ultima (sigh!) nostra colazione da Dunkin’ Donuts. Andiamo poi a nord, direzione Guggenheim. Il museo,...

argentina: buenos aires  e patagonia

Argentina: Buenos Aires e Patagonia

Viaggio in argentina 30/11/08 -28/12/08 Questo viaggio è un po’ diverso dagli altri, perché nasce come viaggio di lavoro, pertanto...

usa, from east to west

Usa, from east to west

Il nostro viaggio, lungamente sognato e organizzato, si è svolto così: 23 Luglio, partenza Roma Fiumicino - JFK, con American Airlines,...

una settimana a new york 3

Una settimana a New York 3

Volevamo fare una vacanza a New York con tutta la famiglia ma essendo 4 adulti (la più piccola ha 16 anni), il prezzo dell'agenzia ci...

usa - west coast  on the road

Usa – west coast on the road

in alto, l'aria era fresca e tutto intorno erano boschi e verde. Passiamo la stazione dei Rangers per l'entrata (ah dimenticavo, per i...

luna di miele tra new york e bahamas

Luna di Miele tra New York e Bahamas

braccia che prudono in modo insopportabile e se ti gratti ti trasporti il veleno in altre parti del corpo…quindi per tutto il periodo...