Guida Alkmaar

Indirizzo: Pieterstraat 16, 1811 Alkmaar, Paesi Bassi

Diari di Viaggio

Amsterdam

Olanda: prima vacanza in tre

Preoccupati di non poter reggere 10 giorni al mare con una bambina di 6 mesi, a fine maggio mi sono data alla pazza ricerca di un viaggio...

Dordrecht

Tour dell’Olanda

Viaggetto in Olanda Milano. Alle 10.00 usciamo di casa. Prendiamo la 40 che in poche fermate ci porta alla metro di Affori. Dieci minuti e...

viaggio nei Paesi Bassi

Viaggio nei Paesi Bassi

Viaggio nei Paesi Bassi dal 26 aprile al 21 maggio 2012 26 aprile Partiti da Cesate alle 11,30 arriviamo alle 21 a Bingen, dove entriamo...

Amsterdam e dintorni 7

ITINERARIO: 18 agosto Amstelveen 19 agosto Zanse Schans-Begen-Alkmaar 20 agosto Alkmar-Edam-Voledam-Marken 21-23 agosto...

Verso l’Olanda in auto: vento, acqua e cultura

Verso l’Olanda in auto: vento, acqua e cultura 15-27 agosto 2010 TOP FIVE: 1) Un giro in bicicletta + visita al museo all’interno...

Olanda in moto

Ad Agosto io e Maria Grazia con “La Polverosa” abbiamo girato un po’ l’Olanda, anche se non quanto ci sarebbe piaciuto...