Alaska: consigli e itinerari di viaggio

in auto da chicago a san francisco!!

In auto da Chicago a San Francisco!!

Ciao a tutti i TPC! Eccomi di nuovo qui a raccontarvi il mio ultimo viaggio fatto insieme al mio ragazzo Simone e una coppia di nostri...

yellowstone rodei e prateria: 7 giorni di far west

Yellowstone rodei e prateria: 7 giorni di Far West

Circa un anno fa, abbiamo trascorso una divertente settimana tra Utah, South Dakota e Colorado alla ricerca dello spirito e dei paesaggi...

amazing canada e alaska

Amazing Canada e Alaska

Finalmente, dopo varie letture e consultato prospetti e cartine, partiamo per questo viaggio di sei settimane !! siamo in cinque, mia...

alaska: the last frontier 2

Alaska: The Last Frontier 2

DA SAPERE... - organizzare un viaggio in Alaska potrebbe non essere semplice. Su internet troverete abbastanza materiale ma i tempi per i...

20 giorni in perù

20 giorni in Perù

Mi chiamo Alessandro, sono giardiniere e vivo a Milano. La mia professione purtroppo non mi permette, durante le vacanze estive italiane,...

alaska, grande terra

Alaska, Grande Terra

Viaggio attraverso l’Alaska con una ‘scappatina’ nello Yukon Canadese.“The Last Frontier”, si legge sulle targhe delle macchine....

l'alaska di daniele somenzi

L’Alaska di Daniele Somenzi

Atterrati a Witehorse in Canada, Io e Donato noleggiamo un'auto e ci dirigiamo verso L'Alaska. La neve è ovunque il freddo è pungente -27...

watch your step di slippery when wet

Watch your step di slippery when wet

“Watch your step (slippery when wet)” Trip in Canada (e piccola parte di Alaska) dal 26/7 al 15/8/2008.Partecipanti: famiglia Chierici...

antonio raimondi, l'italiano che disegno' il peru'

Antonio raimondi, l’italiano che disegno’ il peru’

In Perù, la storia di Antonio Raimondi è studiata nelle scuole, a lui sono intitolati musei, biblioteche, circoli culturali e centri...

fantastico perù

Fantastico Perù

Giorno I, gio. 10/05 CESENA – LIMA volo Iberia, Bologna-Madrid-Lima giorno II, ven. 11/05 LIMA – PISCO – PARACAS Riserva...

il sistema viario degli inca

Il sistema viario degli inca

Sedicimila chilometri di strade Gabriele Poli Il Capac Ñan, o Strada Reale, rappresentò la base dello sviluppo del Tahuantinsuyu, il...

da lima a iguazù e ritorno di 2

Da Lima a Iguazù e ritorno di 2

Il racconto di questo viaggio si divide in 8 capitoli geografici: 1) DA LIMA A IGUAZÚ e ritorno 1. Sezione PERÚ 2) DA LIMA A IGUAZÚ e...

cile, bolivia, perù

Cile, Bolivia, Perù

Quanti eravamo: 3 , Silvia , Fili e Margò la nostra bimba di 3 anni.Itinerario: Santiago del Cile, Pisco d'Elqui (La Serena), San Pedro...

bolivia: 23 giorni

BOLIVIA: 23 giorni

Ciao a tutti.Il nostro è un racconto sintetico, che vuole dare qualche consiglio a chi si accinge ad un viaggio fai da te in Bolivia. E’...

the west

The West

The West 2006 Avevamo provato di tutto nei nostri dieci viaggi negli Usa, arresti, ritardi, smarrimento carte di credito ma mai e poi mai...

alaska & yukon 2003

Alaska & Yukon 2003

ALASKA & YUKON di Luciana Lenci e Stefano Saccardi 02 Agosto / 20 Agosto 2003 Prima di raccontare il nostro viaggio alcune...

il mio perù 2

Il mio Perù 2

Il mio Perù Gli Incas, Cuzco il famoso “ombelico del mondo”, il lago Titicaca, Machu Picchu, le misteriose linee di Nazca: chi...

diario dal peru'

Diario dal Peru’

14.08.2002 – Cinisello Balsamo Beh, ma nn dovevamo partire il 15.08? che ci facciamo tutti qui, stasera a casa di Nando? Ma daiiii il...

messico&guatemala, e amsterdam

Messico&Guatemala, e Amsterdam

Siamo partiti da Roma il 2/8 alla volta di Amsterdam con coincidenza x Città del Messico (tutto KLM). Avevamo prenotato le prime 2 notti...

western experience

“western experience”

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per le vostre trasmissioni. Siete molto divertenti e simpatici!! Poi anche a me piace tantissimo...