Al Hamra: consigli e itinerari di viaggio

benvenuti in oman!

Benvenuti in Oman!

La destinazione di questo viaggio, a cavallo di Capodanno, è stata scelta più che altro per motivi economici, in quanto, tra le varie...

l'oman tra natura e tradizione

L’Oman tra natura e tradizione

Questo è il racconto del nostro viaggio favoloso in una terra che è un misto tra modernità e tradizione. Siamo partiti il 28 ottobre e...

oman la terra degli angioletti

Oman la terra degli angioletti

Domenica 15 Febbraio all’alba delle 6.30 Gina ed io partiamo per la Malpensa alla volta dell’Oman. Siamo le uniche a partire da Sondrio...

oman self drive

Oman self drive

L’Oman è un bel paese, facile da girare, sicuro, con sorprendenti infrastrutture e servizi e merita assolutamente di essere visitato....

vacanze di natale in oman

Vacanze di Natale in Oman

La scelta dell’Oman come meta delle nostre vacanze è stata puramente casuale; ci è stata consigliata dal nostro consulente di viaggio...

romantico oman

Romantico Oman

AL-SHARQUIA COAST (la costa tra Muscat e Sur) Siamo stremati dalle formalità doganali, sia in uscita dalgi Emirati, sia in entrata in...