Africa: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Apoto mission in sierra leone

PREMESSA: Questo è il resoconto della mia personale esperienza in Africa nell’ambito del campo missionario organizzato dalla parrocchia...

senegal: la porta d’africa

Senegal: la porta d’Africa

Giovedì 21 Dicembre: Ricordo di aver letto di recente un diario di viaggio sul Senegal nel quale il protagonista, prima della partenza,...

uganda, finalmente 2

Uganda, finalmente 2

Da sempre desideravo visitare l'Uganda e i gorilla di montagna...I prezzi proibitivi mi hanno sempre fatto desistere ...Ma grazie ad...

zanzibar 11

Zanzibar 11

A raccontarla inizio da qui, dal mio bungalow dal tetto di palma adagiato su una collinetta. Da quassù, tra i ventagli delle palme, in...

maritius: spiagge ed escursioni

Maritius: spiagge ed escursioni

Mauritius: spiagge ed escursioni fai da te! Aprile: una agognata settimana di vacanze è all’orizzonte! Niente di programmato, perché...

Isola di SAL: voto 6

Partiamo da ROMA il pomeriggio del 26 Gennaio 2007 e durante le 2 ore di viaggio incontriamo la NEVE. Sembra arrivato l'inverno in ITALIA....

jambo jambo kenya

Jambo Jambo Kenya

Ciao a tutti sono rientrata da neanche una settimana dallo splendido soggiorno in Kenya ma con la testa mi sembra di essere ancora la!!!...

primo amore in senegal

Primo Amore in Senegal

Venezia- Lisbona TAP PORTUGAL - Lisbona- Dakar arrivati alle 3 di notte. Albergo La Detante di amici con piscina- presso i suoceri a Keur...

fantastico kenya

Fantastico Kenya

IL MIO VIAGGIO IN KENYA Abbiamo deciso di andare in Kenya per scoprire il misterioso continente africano ancora sconosciuto a me e mia...

i meravigliosi gorilla di montagna

I meravigliosi Gorilla di Montagna

Itinerario del viaggio Africa, nazione Uganda.Si avete letto bene, come meta del nostro viaggio (io e mia sorella Anna )abbiamo scelto una...

kenya il mio amore

Kenya il mio amore

Kenya il mio amore ! Premetto che questo è il mio quarto viaggio in Kenya e sempre più ci lascio il cuore ! Venerdì 13 ottobre partenza...

kenya, safari e soggiorno a malindi

Kenya, Safari e soggiorno a Malindi

Ciao a tutti siamo una coppia di 25 anni e come consuetudine quest'anno abbiamo deciso di trascorrere le vacanze all'estero, dopo alcuni...

victoria falls

Victoria Falls

Viaggio di nozze: partenza l'11/09/2006 destinazione Zimbabwe 3 gg - Sud Africa 12 gg - Seychelles 5 gg.Zimbabwe: 3 gg, ne sarebbero...

namibia: paese che non smette di stupire

Namibia: paese che non smette di stupire

VIAGGIO IN NAMIBIA dal 14 giugno ’06 al 4 luglio ‘06 PARTECIPANTI : 4 VOLI PRENOTATI COMPAGNIA AEREA : LUFTHANSA - SOUTH AFRICA AIR...

la nostalgia ha un nome: kenya

La Nostalgia ha un nome: Kenya

Ciao a tutti, da poco piu' di una settimana io, Azzurra, e il mio fidanzato Mirko siamo tornati dal nostro Viaggio in Kenya...Si VIAGGIO e...

grazie kenya 2

Grazie Kenya 2

Finalmente si parte! Alle 00:25 di mercoledì 6 settembre il volo Neos dalla Malpensa per Mombasa aspetta me e Martina. Il volo procede nei...

turistipercaso.it

Un piccolo paradiso viaggio al Djadsal

Ciao a tutti volevo con queste mio piccolo racconto, parlare dell isola di sal nella repubblica di cabo verde, avendo in tantissime...

cos'è il mal d'africa?

Cos’è il Mal d’Africa?

4 Agosto. E’ l’una meno venti del mattino quando l’altoparlante dell’aeroporto di Fiumicino annuncia la partenza del nostro volo...

diani, lasciare il cuore in un pugno di sorrisi

Diani, lasciare il cuore in un pugno di sorrisi

Continuo ad avere le lacrime agli occhi da quando sono tornata da Diani. Il Kenya mi ha strappato anima e cuore, e dovrò tornarci presto...

malindi

Malindi

Quest’anno organizzerò le mie vacanze come si deve...Ma siamo già a luglio e non ho nemmeno deciso la meta e ho già fatto più volte...