Africa: consigli e itinerari di viaggio

Isola di sal: ventaclub

Siamo partiti io ed il mio ragazzo da verona il 20 ottobre 2004, con il volo neos ( ci siamo trovati veramente bene! ) da verona alle 7.30....

viaggio in kenya: un sogno da rivivere!

Viaggio in Kenya: un sogno da rivivere!

Ciao! Siamo Patrizia & Nicola e questo 24 Ottobre abbiamo intrapreso un viaggio meraviglioso in Kenya per conoscere meglio questo paese dai...

zanzibar : per non dimenticare!!

Zanzibar : per non dimenticare!!

Siamo partiti da Roma il 13/10 ( dopo solo 8 ore di ritardo del Volo ) esausti per l'attesa, infuriati con la compagnia aerea, assonati per...

tanzania & zanzibar.. 2

Tanzania & zanzibar.. 2

Greetings from Africa Di e con: Amicozze, I gemelli diversi, Il terzo gemello, Anto “Regà, manciate” group leader, Stefano &...

la casa del sole che sorge

La casa del sole che sorge

Pronti, si parte.Come al solito la decisione è dell'ultimo momento, entrambi abituati a viaggiare con un camper in piena libertà questa...

botswana bushtrack

Botswana BushTrack

SOLO GRUPPO FANTOZZI IN BOTSWANA Il Botswana, la Svizzera dell’Africa, ha preso la decisione strategica di puntare sul turismo...

marco e natalia a malindi

Marco e Natalia a Malindi

Ciao a tutti! Siamo Marco e Natalia, e vogliamo raccontarvi il nostro viaggio in Kenya.La nostra vacanza inizia precisamente il 2 luglio...

karibuni kenya

Karibuni Kenya

Jambo! Sono passate poco più di 24 ore da quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Mombasa ed eccomi subito qui a raccontarvi il...

altro emisfero, stesso fuso

Altro emisfero, stesso fuso

Mattina del 1 agosto; la sera prima , salutando i miei compagni di viaggio , ci eravamo detti : "Ci vediamo a Johannesburg" e la frase...

kenya... qualche matata

Kenya… Qualche matata

Il Kenya...Il mio sogno da 6 anni!6 anni di università e l'unica cosa a cui pensavo era andare a vedere da vicino quei felini selvatici di...

watamu: paradiso ritrovato

Watamu: Paradiso Ritrovato

Lunedì 17-7 Arriviamo a Mombasa al mattino presto. All’aeroporto, dopo aver atteso per un bel po’ le valigie, il tizio che mi deve...

zambia superstar

Zambia superstar

Mi appresto a raccontare uno dei viaggi piu belli che io abbia mai fatto,spero possa farvi capire come un paese cosi poco reclamizzato mi...

incantevole zanzibar

Incantevole Zanzibar

Marielena e Carla due amiche di Torino con il viaggio nel cuore, oggi, 31/3/2004 partono dall'aeroporto di Malpensa, destinazione...

al-masr

Al-Masr

Una vacanza in Egitto non costituisce certo una novità per il turista italiano: molti di noi passano le ferie sulle spiagge del Mar Rosso...

kenya - racconti di viaggio

KENYA – Racconti di viaggio

L'IDEA: L'idea di andare in Kenya nasce il 16.01.2004 (era un venerdi'), scaturita dalla voglia di ammirare le spiagge bianche di Watamu e...

Ho vissuto a Khartoum

KHARTOUM “...Ho sentito scorrermi dentro le vene la polvere, onnipresente piaga del Sudan, polvere sottile e bianca che impregna ogni...

kenya: un sogno

Kenya: un sogno

Ciao a tutti siamo Sara e Dario e prima di cominciare a raccontarvi il nostro viaggio in Kenya vorremmo ringraziare tutti per le...

turistipercaso.it

Isola di Sal con bimbo piccolo

Siamo partiti il 19 marzo da roma io mio marito e Federico, mio figlio di 15mesi al suo primo viaggio extra Europeo. Il volo con la Neos è...

inferno e paradiso

Inferno e Paradiso

Roma Sudafrica e ritorno...L'avventura era cominciata 8 anni fa con l'ingresso a casa nostra (in fotografia) di un simpaticissimo visetto...

isola verde, isola rossa, isola nera

Isola verde, isola rossa, isola nera

“ sino la viva mezcla la total mezcla plena la pura impura mezcla ” Quando si atterra in un paese come questo, quello che vince sopra a...