Guida Acquario di Genova

Acquario di Genova e sullo sfondo si può notare il galeone dei pirati completamente visitabile

Carta d'identità

Indirizzo: Acquario di Genova, genova

Diari di Viaggio

Biosfera

Tour nel territorio Ligure

Ciao carissimi … Allora, con questo report voglio raccontarvi la nostra vacanza che abbiamo trascorso questa estate in Liguria. Abbiamo...

Palazzo Ducale

Genova da amare e da scoprire

Genova non è come le altre città d'arte Italiane la cui sfarzosità del centro e dei monumenti s'impone prepotentemente sui quartieri...

Liguria, il fascino colpisce all’improvviso

ALASSIO Stretta tra il mare orizzontale e le sue pendici verticali, la Liguria è sintesi di avversità, vicinanza di opposti ed...

Destinazione Genova

Lo scorso anno, in realtà solo a dicembre, abbiamo scelto Genova come meta per il nostro anniversario di matrimonio, approfittando di...

La nostra prima crociera in quattro!

Finalmente riusciamo a "pensare" alle nostre vacanze...a fine novembre decido di "tentare" la famigliola con un viaggetto per Capodanno e,...

Genova non solo acquario

Genova è diventata da qualche anno la meta preferita di molte famiglie infatti l'acquario e la città dei bambini offrono la possibilità...