Umbria: consigli e itinerari di viaggio

consigli per tour umbria
De

Consigli per Tour Umbria

Tour Umbria Natale 2004 26/12/2004 Durante le festività natalizie io e il mio fidanzato siamo partiti in macchina da Milano per fare un...

umbria: marmore

Umbria: marmore

Ciao sono Stefano e volevo promuovere dei posticini veramente belli che spesso vengono oscurati da mille altri che comunque sia ci portano...

week end di relax a perugia

Week end di Relax a Perugia

Non so voi, ma a me capita a volte di sentirmi così stressata da non poterne proprio più del caos delle città, degli uffici, delle sedie...

tuscan sun festival di cortona

Tuscan Sun Festival di Cortona

Se attraverso questo breve scritto pensate che vi racconti come trascorrere le vostre vacanze nella Nostra mitica TOSCANA state sbagliando!...

agro pontino: la terra bonificata di mussolini

Agro Pontino: La terra bonificata di Mussolini

Salve! Vorrei raccontarvi il mio piccolo viaggio compiuto recentemente nell'Agro Pontino, una terra stupenda, "redenta". Partenza da Padova...

in umbria

In Umbria

Viaggio in Umbria- novembre 2003 Venerdì 1 novembre Non abbiamo mai visitato l’Umbria perciò l’atmosfera frizzante della partenza...

umbria per tutti

Umbria per tutti

Ciao! Vi inviamo questo diario di bordo, per la verità un po’ bislacco, di un viaggio in Umbria che abbiamo fatto questa estate. Poiché...

la raccolta delle olive

La raccolta delle olive

Da qualche anno, nel mese di Novembre, partecipiamo alla raccolta delle olive a casa di amici.Possiedono, questi amici, un bellissimo...

coast to coast dell'italia centrale in moto

Coast to coast dell’Italia centrale in moto

1° MAGGIO Aspettavamo solo il ponte del primo maggio per andare via quattro giorni. Il tempo prometteva bene, quindi non c'erano dubbi...

umbria in camper

Umbria in camper

...Pronti...Via!! Si parte alla scoperta dell’Umbria: Monica, Cristian, Davide, Paolo e Marlin, il “nostro” camper preso a...

weekend in umbria 3

Weekend in umbria 3

Partenza da Firenze ore 08.30 saliamo in macchina, Andrea (come sempre) alla guida e io con la cartina stradale in mano di fianco, radio...

a piedi come 1000 anni fa…

A piedi come 1000 anni fa…

Viaggio effettuato dal 03 agosto al 08 agosto 2001 ma consigliamo decisamente di prendersi qualche giorno in più perché il nostro è...

breve assaggio perugino

Breve assaggio perugino

E’ Pasqua e per manie di protagonismo ci immettiamo in autostrada verso Bologna così parleranno di noi: sapremo di essere 3 metri...