Trieste: consigli e itinerari di viaggio

un viaggio nella memoria

Un viaggio nella memoria

Ore 15.20 del 18 giugno 2010: partenza da Monza verso Est per questo week-end di riflessione e memoria. Non siamo in cerca di un assaggio...

da bari a lussino di croazia passando dal trentino alto adige

Da Bari a Lussino di Croazia passando dal Trentino Alto Adige

Dopo ore ed ore su internet (anche sul sito di Turisti per caso) e in libreria per trovare i luoghi e le sistemazioni più adatte alle...

slow tour in friuli

Slow Tour in Friuli

Sabato mattina. Finalmente si parte: controlliamo il set di bagagli e a bordo della fedele Picasso imbocchiamo la Torino-Milano,...

salisburgo: romanticismo e mercatini di natale

Salisburgo: romanticismo e mercatini di natale

Mio marito ed io decidiamo di visitare, per l’Immacolata, i mercatini di Natale a Salisburgo. Il nostro viaggio comprende anche una tappa...

trieste, città senza tempo

Trieste, città senza tempo

Una città senza tempo, un fascino sospeso tra storia e corsa degli eventi. Monumentali palazzi e piccoli bazar, caffè della prima metà...

splendida trieste

Splendida trieste

In occasione della pasqua, come avviene da ormai qualche anno, decidiamo di fare un lungo fine settimana in italia, e decidiamo di optare...

trieste, costa slovena e croata

Trieste, costa Slovena e Croata

Questo breve weekend e' stato frutto di una decisone dell'ultimo momento e immediatamente messa in pratica... E direi che il risultato e'...

trieste – the 2 cents travel

Trieste – The 2 cents travel

Ci sono viaggi che nascono per caso, altri viaggi che nascono per un motivo, altri ancora nascono per più motivi...Questo viaggio è nato...

sirmione, verona, padova, venezia, trieste 4 gg

SIRMIONE, VERONA, PADOVA, VENEZIA, TRIESTE 4 gg

Estate 2005 - mini tour del Veneto in 4 gg.Partenza da Milano sabato 13 agosto in direzione Verona - avendo prenotato il B&B "Arte e Natura...

trieste

Trieste

Viaggio a Trieste Sono stato a Trieste diverse volte ma ogni volta che vi faccio ritorno la trovo sempre più bella, sempre più...

la città di mostar

La città di Mostar

03-22 agosto 2002 Croazia Bosnia Erzegovina Nell’estate mi sono recata in vacanza in Croazia sconfinando anche, forse per troppo poco...