Pagan: consigli e itinerari di viaggio

myanmar o birmania… l'importante è visitare questo meraviglioso paese

Myanmar o Birmania… l’importante è visitare questo meraviglioso Paese

MYANMAR (Birmania) 17/4/2014 – 27/04/2014Abbiamo organizzato il viaggio prenotando i voli intercontinentali tramite edreams, un albergo...

mingalabar myanmar!

Mingalabar Myanmar!

Che formidabili quegli anni del VI sec a.C.! E’ uno tsunami cosmico che cambia il mondo, o meglio, il modo di pensare il mondo e la...

myanmar, un paese indimenticabile

Myanmar, un Paese indimenticabile

E’ difficile descrivere le impressioni, le sensazioni, le emozioni nel vedere le file di monaci di tutte le età che la mattina presto si...

viaggio in myanmar

Viaggio in Myanmar

Dopo vari preparativi, itinerario, acquisto biglietto, richiesta visto, cambio soldi e zaino, finalmente è arrivato il giorno della...

birmania/myanmar, un viaggio a ritroso nel tempo

Birmania/Myanmar, un viaggio a ritroso nel tempo

Due settimane on the road per le polverose strade della Birmania / Myanmar con moglie e due collaudati amici, autista e guida-interprete...

vietnam, laos, bangkok, myanmar e singapore

Vietnam, Laos, Bangkok, Myanmar e Singapore

Alla scoperta di nuove e meravigliose culture - novembre 2012 - Coritour - Diario di Marisa Il suo nome, Indocina, richiama la propria...

un lambratese in birmania

Un lambratese in Birmania

Yangon L'aereo della AirAsia (Bangkok - Yangon a/r per 150 €) mi scarica in perfetto orario nel piccolo aeroporto di Yangon, l'ex...

lo sconosciuto myanmar

Lo sconosciuto Myanmar

10.12.2011 Yangoon (MYANMAR) Sdraiati comodamente su degli enormi divani attendiamo il nostro Airbus 320 dell’Air Asia, nell’aeroporto ...

the road to myanmar

The road to Myanmar

2 gennaio 2012: YANGON All’arrivo a Yangon dopo 23 ore di viaggio con la compagnia Emirates, percepisco nell’aria afosa le esalazioni...

la birmania nel cuore

La Birmania nel cuore

Agosto, periodo delle pioggie. Yangon, ex capitale della Birmania ci accoglie con uomini in sarong e una pioggia leggera, ma incessante....

birmania: sognare ad occhi aperti...

Birmania: sognare ad occhi aperti…

‎"Le persone che hanno avuto la possibilità di visitare la Birmania portano nel cuore, anche dopo mesi o anni dal viaggio, un sentimento...

magnifico myanmar
pnc

Magnifico Myanmar

MERAVIGLIOSO MYANMAR Diario del viaggio in due (io e mio figlio Michele), di 17 giorni in Myanmar in maggio/giugno 2011Attenzione...

birmania in solitaria

Birmania in solitaria

Cari viaggiatori, non vi voglio raccontare nel dettaglio i posti visitati, ma darvi solamente alcune informazioni che possano esservi di...

myanmar... se proprio volete andarci!

Myanmar… se proprio volete andarci!

AVVISO AL LETTORE: Quasi sicuramente avrete accarezzato l’idea di fare un viaggio in Myanmar leggendo i racconti che mi hanno preceduto...

myanmar: viaggio semi-autonomo

Myanmar: viaggio semi-autonomo

IL VIAGGIO Il viaggio nel Myanmar è stato la parte principale di un viaggio fatto da me e mia moglie Katy dal 30/10/2010 al 20/11/2010 e...

splendida birmania

Splendida Birmania

Dopo parecchi tentennamenti prendiamo la decisione: andremo in Birmania!! Dopo aver letto i pro e i contro al boicottaggio la voglia di...

myanmar: pagode e sorrisi

Myanmar: pagode e sorrisi

Il nostro viaggio è durato 16 gg. Abbiamo acquistato un volo in offerta della Singapore Airlines, compagnia straordinaria come servizio, e...

myanmar 2011

Myanmar 2011

Il viaggio in Myanmar si è rilevato un’esperienza mitica, le persone incontrate sono state splendide e le emozioni vissute difficili da...

birmania... birmania!

Birmania… Birmania!

Birmania….erano anni che volevo andare in Birmania, il mio compagno era reticente, a causa della tremenda dittatura che opprime questo...

myanmar: informazioni utili

Myanmar: informazioni utili

Ciao a tutti!Finalmente trovo il tempo di scrivere il mio viaggio in Myanmar, sperando che possa essere utile. PERIODO: 12/28 Febbraio...