Nara: consigli e itinerari di viaggio

giappone in ottobre

Giappone in ottobre

Sono un'appassionata di cultura giapponese e da molto tempo volevo organizzare un viaggio in Giappone, stimolata anche dai diari di viaggio...

diario di bordo osaka, kioto, nara

Diario di bordo Osaka, Kioto, Nara

01/04/2013 Siamo partiti il 31 marzo con un volo diretto a Osaka delle ore 15:00.dopo 12 ore di volo arriviamo ad Osaka alla aeroporto...

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...

due settimane in giappone tra zen e manga

Due settimane in Giappone tra zen e manga

Due settimane sono veramente poche… bisogna correre e rimane una gran voglia di tornare… cosa che non mancheremo di fare, ci sono...

terre d'oriente: giappone e corea

Terre d’oriente: Giappone e Corea

Grattacieli svettanti e delicati templi in legno, kimono in seta e minigonne di plastica, geisha e cosplayers... Queste alcune delle tante...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

giappone e hawaii

Giappone e Hawaii

Ciao a tutti questo è il racconto del nostro viaggio di nozze, abbiamo infatti attraversato il globo per la nostra luna di miele,...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

giappone, mon amour

Giappone, mon amour

Esiste un popolo, in cui onore e rispetto sono al disopra di tutto. Esiste una terra, in cui modernità e tradizione si uniscono in...

storie dell'altro mondo!!

Storie dell’altro mondo!!

Ecco il nostro itinerario: - Tokyo solo la prima notte - Hakone 1 giorno (per vedere il monte Fusji) - Kyoto 5 g (escursione a Hiroshima...

fatiche giapponesi 2

Fatiche Giapponesi 2

Voglia di vedere un paese lontano, diverso e misterioso per molti aspetti, da poter visitare in autonomia e tranquillità: questo...

massimo e florence in giappone

Massimo e Florence in Giappone

Purtroppo per i molti impegni riesco a pubblicare questo diario di viaggio solo un anno dopo. Pazienza fa lo stesso. Per questo viaggio...

prima volta in giappone

Prima volta in Giappone

Ciao a tutti. Nel rendervi partecipi di questo mio viaggio che ho fatto nell’estate 2010, vorrei riuscire a trasmettere alcune sensazioni...

japan - istruzioni per l'uso

JAPAN – Istruzioni per l’uso

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare rotta verso il paese del sol levante, un luogo ricco di fascino, di storia e di...

il mio giappone

Il mio Giappone

Un viaggio in Giappone è qualcosa che ti arricchisce dal punto di vista spirituale, ma anche umano, ti permette di scoprire posti...

giappone, un segno indelebile nell'anima

Giappone, un segno indelebile nell’anima

Dopo grandi ragionamenti, organizzazioni, prenotazioni, finalmente partiamo! Volo Cagliari-Roma- Roma – Milano e finalmente Milano-Osaka,...

viaggio di nozze in giappone di al 5° mese di gravidanza

Viaggio di nozze in Giappone di al 5° mese di gravidanza

Siamo tornati ieri notte dal Giappone e non posso perdere un attimo in più senza raccontarvi tutto, sopratutto prima di dimenticarmi di...

yokoso japan di benvenuti in giappone parte 4

Yokoso Japan di Benvenuti in Giappone parte 4

29 aprileOggi giriamo per Kyoto. Ci dedichiamo alla parte nord-ovest della città. Per prima cosa andiamo al Tourist Office per prendere...