Madagascar: consigli e itinerari di viaggio

parte terza - isole mitsio

Parte terza – isole Mitsio

Madagascar 2004 - parte terza - isole nella corrente nosy-be, con il suo aeroporto, costituisce il passaggio obbligato per chi vuole...

parte seconda: nosy be

Parte seconda: nosy be

Parte seconda: la "rimini" del madagascar? in preparazione del nostro primo viaggio in madagascar (nel 2001) avevamo raccolto diverse...

parte prima: perinet e pangalanes

Parte prima: perinet e pangalanes

Madagascar 2004 - parte prima: cinque giorni vissuti spensieratamente dopo due viaggi in madagascar dedicati solo alle isole intorno (tanto...

terre rosse di vaniglia e zebu

Terre rosse di vaniglia e zebu

A N T A N A R I V O Finalmente arrivati ! Impatto forte, odori colori, persone affaccendate per la strada, e tanti tanti occhi puntati...

il mio madagascar

Il mio Madagascar

Non posso certo definire le mie vacanze divertenti o spassose, il Madagascar non è certo Ibiza o Milano Marittima, ma certo non sono state...

isola verde, isola rossa, isola nera

Isola verde, isola rossa, isola nera

“ sino la viva mezcla la total mezcla plena la pura impura mezcla ” Quando si atterra in un paese come questo, quello che vince sopra a...

il sud del madacascar

Il sud del Madacascar

Partiti il 1 aprile da Bologna vai Roma per Tanà Madacascar, dove ci siamo fermati 2 giorni poi con un volo fino a Mormbe parte sud un...

musica maestro!

Musica Maestro!

MUSICA MAESTRO! Una colonna sonora immaginaria per ricordare un viaggio in Madagascar Gruppo Binucci MONEY IT'S A HIT, MONEY IT'S A...

grande viaggio

Grande viaggio

Se evitate con orrore le vacanze supercostose nei villaggi esclusivi di mezzo mondo, da Porto Cervo o Cancun, se vi sentite viaggiatori e...

madagascar nord  tanà/nosy-be

Madagascar nord Tanà/Nosy-Be

Carissimi viaggiatori sono qui x raccontarvi del mio viaggio e di altri 3 amici in Madagascar. Nell'ormai lontano 1998 ci imbarcammo in...

madagascar centro sud

Madagascar centro sud

Concordo con mongolfier (l'unico che ha visitato il mad) sul calore e la simpatia della gente diversamente da lui io e la mia compagna...

turistipercaso.it

Madagascar di mura mura

3 settimane in Madagascar per iniziare a conoscere l'Africa.La prima parola malgascia che si impara appena arrivati e' "mura mura" che...