Londra: consigli e itinerari di viaggio

dicembre a londra: natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Dicembre a Londra: Natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Ero già stata a Londra e me ne ero innamorata. Il sogno era quello di tornarci nel periodo natalizio per vivere l’atmosfera incantata di...

turistipercaso.it

London calling 2

Il mio primo diario di viaggio non poteva che essere su una delle città che amo di più: Londra!Ho visitato questa città moltissime...

Londra non turistica

Eccomi qui, a scrivere il diario di viaggio di una vacanza bellissima proprio perchè mi ha permesso di vedere Londra nei suoi aspetti...

capodanno a londra 3

Capodanno a Londra 3

28 dicembre Partiamo alle 13.25 da Roma Fiumicino per arrivare a Heathrow dopo due ore. Compriamo la Oyster Card e la carichiamo,...

keep calm and marry xmas

Keep calm and marry Xmas

La nostra prima volta a Londra! Noi che di solito prediligiamo mete vacanziere a lungo raggio e io New Yorker seriale e incallita, ci siamo...

londra, un mondo in una città

Londra, un mondo in una città

Era da tanto che non tornavo a Londra…14 lunghi anni! Ricordo ancora l’emozione della mia prima foto davanti al Big Ben. Stava già...

luci, shopping e musical di natale a londra

Luci, shopping e musical di Natale a Londra

Venerdì 20 dicembre IL CAMBIO DELLA GUARDIA – La nostra prima tappa è Buckingham Palace per il Cambio della Guardia. Durante...

london calling

London calling

Venerdi 25 Ottobre Avevo 15 anni quando ho visitato Londra per la prima volta e da subito mi è rimasta nel cuore. Sono tornata numerose...

la mia berlino dalla a alla z

La mia Berlino dalla A alla Z

Troppo grande Berlino per essere raccontata in un solito diario di viaggio… troppo vivace per organizzare una visita con destinazioni e...

londra... di fine estate

Londra… di fine estate

Finalmente è arrivato il nostro viaggio a Londra! Prenotato a giugno, con 3 mesi d’anticipo, abbiamo avuto tutto il tempo di pianificare...

finalmente londra! 2

Finalmente Londra! 2

Dopo avere visitato Barcellona e Madrid, decidiamo che è giunta l’ora di andare a Londra (per 4 di noi è la prima volta). Le nostre...

long weekend a londra 2

Long weekend a Londra 2

Eccoci qui al nostro nuovo diario… Londra, tour in 3 giorni.Cosa dire di questa città britannica? Dire che sono partito molto scettico...

il cielo d'irlanda si muove con me

Il cielo d’Irlanda si muove con me

Arriviamo a Dublino alle 22:05, dopo aver fatto scalo a Bergamo, partendo da Bari. Dopo il doveroso controllo dei documenti, ci dirigiamo...

londra, per sempre nel mio cuore

Londra, per sempre nel mio cuore

Ormai sono anni che Londra mi è rimasta nel cuore. La prima volta che la visitai avevo 20 anni ed era da numerosi anni che desideravo...

we will rock london!

We will rock London!

Questa città mi è piaciuta talmente tanto che potrei scrivere 100 pagine, ma cercherò di riassumere...Londra è vita allo stato puro, è...

long weekend a londra

Long weekend a Londra

Nonostante avessimo già visitato Londra in passato decidiamo di goderci 3 giorni nella capitale inglese attratti soprattutto dalla fama...

il primo tour a londra

Il primo tour a Londra

Ciao, sono qui x raccontarvi la mia prima esperienza a Londra. Dunque, ho prenotato il volo e l'hotel con largo anticipo in modo da poter...

una settimana a londra

Una settimana a Londra

1° giorno Partenza ore 10.00 da Orio al Serio direzione Londra con volo Ryanair.La Ryanair atterra a Stansted e da qui ci sono due...

stupendamente londra

Stupendamente Londra

Improvviso, inaspettato ma tanto desiderato..ecco il viaggio "last minute" organizzato appena un mese prima della partenza e via verso una...

a londra tra mercati e parchi

A Londra tra mercati e parchi

1° giorno Partenza da Torino con volo British Airlines (meno costoso di low cost flights!). Arriviamo a Londra alle 17,45 a Gatwick;...