Dubrovnik

Il centro storico della città è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

mini tour dei balcani

Mini tour dei Balcani

Il viaggio è cominciato con un volo Bologna – Podgorica della Ryanair, che offriva un buon prezzo nonostante la prenotazione solo un...

Parco nazionale dei laghi di Plitvice 9

Tramonto a Dubrovnik 3

Isola di Brac 3

Isola di Brac 2

tour completo della croazia in macchina

Tour completo della Croazia in macchina

Vivendo in un posto dove si può andare in spiaggia tutto l'anno, quest’anno ho deciso di lasciare indietro questa necessità,...

croazia on the road 3

Croazia on the Road 3

L'aria tiepida della primavera stava prendendo il posto di quella, più gelida, che riempie gl'inverni di Milano. E con l'arrivo del primo...

il nostro quarto viaggio in croazia

Il nostro quarto viaggio in Croazia

un mondo di nuovo affollato e pieno di traffico... Ecco le nostre tappe in chilometri Vercelli-Skradin 890 km Skradin-Orebic su...

dalmazia con tappa in montenegro e bosnia erzegovina... che incanto!

Dalmazia con tappa in Montenegro e Bosnia Erzegovina… che incanto!

Come ogni anno ci siamo messi a tavolino per organizzare il nostro viaggio che non fosse solo mare e pertanto abbiamo pensato alla Croazia...