Danimarca: consigli e itinerari di viaggio

dalla spumeggiante carlsberg agli scintillanti fuochi di reykjavik

Dalla spumeggiante Carlsberg agli scintillanti fuochi di Reykjavik

Consigli utiliDa mettere in valigia: scarponi da neve, guanti, cappello, sciarpa, occhiali da sci (indispensabili nei giorni di forte...

copenaghen... e giù al nord con un salto in svezia

Copenaghen… e giù al nord con un salto in Svezia

Come regalo di Natale dal mio fidanzato, ho ricevuto questa bellissima vacanza! 03 Gennaio Dopo essere partiti all'alba da Roma Fiumicino...

in giro tra danimarca e svezia

In giro tra Danimarca e Svezia

1° GIORNO Partenza da Napoli per Copenhagen con scalo a Dusseldorf. Come al solito abbiamo passato tutta la giornata in aeroporto e siamo...

un weekend a copenaghen

Un weekend a Copenaghen

Invece dei soliti regali quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di regalarci un week-end a Copenaghen. Volo prenotato circa un...

copenaghen, capitale piacevole e civile

Copenaghen, capitale piacevole e civile

Come noto le capitali del nord Europa sono abbastanza care e Copenaghen non è certo da meno, ma con una oculata ricerca ci si può...

viaggio in danimarca 2

Viaggio in Danimarca 2

Domenica 28 Agosto 2011Ore 4.30 suona la sveglia. Alle ore 7.50 parte da Ciampino il nostro volo Ryanair per Billund in Danimarca. Prezzo...

la danimarca in camper

La Danimarca in camper

Partiamo il 28 luglio alle 17:30 e durante la notte facciamo sosta in autostrada (siamo già in Germania). Il 29 arriviamo a Francoforte,...

dall'italia alla svezia in camper

Dall’Italia alla Svezia in camper

SABATO 30 LUGLIO ORE 20.00 SOLE 32° TARVISIO km 359 ITALIA - Hurrà! Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta a partire, naturalmente...

copenaghen a fine agosto

Copenaghen a fine agosto

Copenaghen a fine agosto1° giorno – MartedìPartiamo, con un po’ di ritardo, da Pisa con un volo diretto della compagnia Norwegian, ma...

weekend ad aarhus

Weekend ad Aarhus

Si parte Giovedì 1°Settembre da Trapani con volo diretto Rynair per Billund la partenza è per le 17:30 e l'arrivo è previsto per le...

so faroe, so good

So Faroe, so good

Alcune informazioni pratiche su volo, auto, casa.Partenza alle 8.35 da Copenhagen con la Atlantic Airways per Vagar, l’aeroporto della...

danimarca e svezia in 14 giorni.

Danimarca e Svezia in 14 giorni.

Viaggio in Danimarca e Svezia.Periodo dal 7 al 21 agosto 2011. Partecipanti: 2 famiglie con 2 figli di 14 e 10 anni ciascuna. Percorsi...

crociera in groenlandia

Crociera in Groenlandia

Vacanza/Crociera In Groenlandia29/07/09 - 07/08/09Partecipanti: Lorenzo (io) e Franca(Cambio medio valuta 1DKK ~= 0.135...

capitali del nord

Capitali del nord

Di ritorno dal nostro annuale viaggio nelle capitali europee che quest'anno ci ha portato a Copenaghen e Stoccolma ho deciso di scrivere il...

copenhagen e dintorni 2

Copenhagen e dintorni 2

30 giugnoE' l'alba delle 4 di mattina quando ci svegliamo e dirigiamo verso Malpensa, diretti a Copenhagen. Alle ore 6,30 siamo al Planet...

camperisti non per caso!

Camperisti non per caso!

5 agostoPartenza da Pordenone ore 15,00. Tappe del giorno: Pordenone, Udine, Tarvisio, Villach, Salisburgo, Monaco. Notte passata in...

copenaghen a novembre

Copenaghen a Novembre

12 NovembreFinalmente arriva il giorno della partenza per me, mia sorella e una nostra amica. Per risparmiare abbiamo scelto di fare...

viaggio di 4gg a billund – legoland – givskud zoo - danimarca

Viaggio di 4gg a Billund – Legoland – Givskud ZOO – Danimarca

Moneta: Corona danese (KR, valore: 1€=7Corone, quindi divedere gli importi in KR per 7)Componenti: famiglia con bambini (2adulti+2bambini...

tutto quello che c'è da sapere sull'Øresund

Tutto quello che c’è da sapere sull’Øresund

Dopo 6 anni vissuti in Scandinavia, rientro in Italia. I sentimenti sono contrapposti e prendere la decisione non è stato facile. So che...

ottobre a copenhagen + malmo

Ottobre a Copenhagen + Malmo

15 ottobre-18 ottobre Ottobre 2008 come tutti gli anni io e mia moglie Donatella ne approffittiamo per fare la nostra “scappata”...