Cipro: consigli e itinerari di viaggio

cipro. splendida esperienza!

Cipro. Splendida esperienza!

Dal 5 al 12 dicembre io e mio marito abbiamo deciso di visitare questa isola del Mediterraneo ancora poco conosciuta agli Italiani. Con...

due ragazze e un cargo

Due ragazze e un cargo

Viaggiare su una nave cargo è una di quelle esperienze che devi continuamente giustificare al mondo. Tutti ti chiederanno sempre come mai...

cipro: da dimenticare!!!

Cipro: da dimenticare!!!

Partiamo con le migliori intenzioni (ed aspettative), sabato 21 agosto alla volta di Cipro. Premetto che la meta è stata scelta dopo vari...

meravigliosa terra del meze

Meravigliosa terra del meze

Quest’anno sperimentiamo una meta non troppo nota al turismo di massa (perlomeno quello italiano), e ci spingiamo a est, verso Cipro. 12...

alla scoperta di cipro 2

Alla scoperta di Cipro 2

Dopo una attesa durata circa 3 anni, finalmente riusciamo ad organizzare (con largo anticipo questa volta) la vacanza a Cipro, questa volta...

cipro: welcome to england

Cipro: welcome to england

Prima di partire avevo in mente l'idea di organizzare una vacanza "fai da te" e ho optato per la tanto celebrata isola degli innamorati...

cipro,porta d'oriente

Cipro,porta d’oriente

Per arrivare a Cipro,inevitabilmente,ci vuole l'aereo o,alla meno peggio,la nave. Adesso va bene perchè è possibile arrivarci...

cipro in pieno inverno

Cipro in pieno inverno

Cipro è l’isola dell’amore, dove Venere nacque emergendo dalla spuma del mare, ma anche dell’odio e del filo spinato che separa...

turistipercaso.it

Cipro un’isola da scoprire

Siamo partiti da Malpensa il 04/10/08 (inizia l'avventura... ) volo per Larnaka con la Cyprus Airlyne, in perfetto orario. Siamo partiti in...

cipro a fine settembre

Cipro a fine settembre

Io (Cinzia), Katia e Lucia siamo state a Cipro dal 20 al 28 settembre 2008, abbiamo preso l’hotel tramite Alpitour (Atlantica Aeneas...

cipro, bella vacanza

Cipro, bella vacanza

Per cominciare, un appunto al webmaster di Turistipercaso: Cipro è in Europa, non in Asia. La Repubblica di Cipro, in particolare è dal...

parte sud, fra cielo e mare

Parte sud, fra cielo e mare

Ed eccoci qua, nella repubblica di Cipro; dopo aver visto quasi tutti gli altri paesi europei sul Mediterraneo decidiamo per questa meta...

cipro sud e nord

CIPRO sud e nord

CIPRO SUD Ad essere sinceri il primo impatto non è stato particolarmente positivo, eravamo a piedi, di notte, a spasso per Nicosia che è...

cipro in camper luglio 2007

Cipro in camper luglio 2007

Come per la Turchia, vedi Turchia in camper luglio 2077, anche Cipro stava saltando il mattino della partenza, perché secondo il ns....

turchia in camper luglio 2007

Turchia in camper luglio 2007

Volendo andare a Cipro in camper, abbiamo avuto il problema di come andare e tornare. Quindi pur se velocemente siamo passati in Turchia e...

cipro: isola di afrodite

Cipro: isola di Afrodite

Per quest’anno ho deciso di scegliere come meta delle mie vacanze estive l'isola di Cipro, perché la credevo una meta diversa dalle...

cyprus

Cyprus

...Ed eccoci qui...A raccontare un viaggio senza ombra di dubbio SPLENDIDO !!!!!Ma andiamo con ordine...Partenza il 3-8-07 da...

cipro: la grande delusione

Cipro: la grande delusione

Siamo partiti una domenica pomeriggio di luglio per Cipro, convinti di trascorrere una settimana incantevole tra spiagge favolose (almeno...

ritorno a cipro

Ritorno a cipro

Questa estate ho fatto una cosa che non faccio quasi mai: tornare a visitare un posto in cui ero già stata. Due estati fa, infatti, ero...

mesè e meltemi, che combinazione

Mesè e meltemi, che combinazione

Con questo racconto vorremmo smentire tutte le cose brutte che sono state dette e scritte a proposito di questa fantastica isola...siamo...