Cappadocia: consigli e itinerari di viaggio

stubborn love, viaggio in turchia

Stubborn love, viaggio in Turchia

Da una parte le mega città come Istanbul con i suoi 17 milioni di abitanti e dall'altra niente che e' tutto. La Turchia e' uno Stato...

turchia fai da te 3

Turchia fai da te 3

Ciao! Siamo una coppia di ragazzi di 25 anni e amiamo molto viaggiare organizzandoci in autonomia i nostri viaggi. Era da tempo che...

istanbul e cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

Istanbul e Cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

PREMESSA In questo diario di viaggio cercherò di privilegiare le impressioni personali e le mie sensazioni rispetto al mero racconto di...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

tutti pazzi per i turchi

Tutti pazzi per i turchi

VIAGGIO in TURCHIA – 10/25 agosto 2012 Lara & Diego + BMW K1200GTRieccoci in sella alla nostra fedele compagna, per cominciare un...

turchia fai da te 2

Turchia fai da te 2

Dopo alcuni ripensamenti e cambiamenti di destinazione, anche quest’anno il mio ragazzo Luca ed io (Francesca) decidiamo la méta del...

turchia on the road ad agosto 2012

Turchia on the road ad agosto 2012

Premessa: andare in Turchia non era previsto, è stata a onor del vero una scelta più per budget che per cuore. Alla fine, in realtà non...

magica turchia 3

Magica Turchia 3

Merhaba a tutti, nelle prossime righe vi racconterò il meraviglioso viaggio in Turchia fatto quest'estate. Questa volta siamo in 4: io,...

in turchia tra istanbul, cappadocia e mare

In Turchia tra Istanbul, Cappadocia e mare

Una settimana per cercare di conoscere meglio la Turchia è un’impresa difficile, ma noi non ci siamo scoraggiati e ci abbiamo provato....

vacanze turche

Vacanze turche

Per il nostro primo vero viaggio volevamo una meta non troppo lontana dall’Italia, ma già dal sapore “esotico”, “diverso” e...

turchia, viaggio on the road...

Turchia, viaggio on the road…

Io e Davide abbiamo scelto come meta estiva la Turchia, a Giugno abbiamo prenotato i voli con Lufthansa e alcuni hotel avvalendoci del...

nove giorni intensi nella stupenda turchia

Nove giorni intensi nella stupenda Turchia

Premesso che le nostre preferenze vanno ai viaggi "fai da te" e che siamo piuttosto reticenti verso quelli organizzati, l'esperienza molto...

turchia on the road
De

Turchia on the road

SABATO 04 AGOSTO: Milano XP – ISTANBUL Stamattina la sveglia suona prestissimo...alle 4.45 dobbiamo essere all’aeroporto perchè alle...

turchia, un viaggio oltre ogni aspettativa

Turchia, un viaggio oltre ogni aspettativa

2012. Luglio. 3 settimane. Dove andiamo? Voglio spendere poco. Tanto per cambiare… Allora dobbiamo andare fuori dall’Italia. Grecia?...

dentro la turchia

Dentro la Turchia

Siamo una giovane coppia (sessantenne) che vuole condividere l’entusiasmo che ci ha lasciato il nostro viaggio in Turchia. Le note che...

tour in turchia

Tour in Turchia

Eccoci ancora una volta pronti ad affrontare un altro viaggio. Questa volta si vola verso la Turchia, dove effettueremo un bel tour della...

turchia... cappadocia e anatolia orientale

Turchia… Cappadocia e Anatolia orientale

Dopo aver letto un racconto di viaggio decidiamo di visitare una parte poco turistica: la Turchia orientale.Partiamo da Malpensa domenica...

inaspettata turchia... nel giro del mondo

Inaspettata Turchia… nel giro del mondo

7 settembre 2011 Arrivati a Bodrum, subito in azione per trovare un camping e passare qualche giorno al mare. La città è molto turistica...

il “periplo” nella turchia occidentale

Il “periplo” nella Turchia occidentale

TURCHIA IN CAMPER - Maggio 2011 Appunti di Viaggio di Raimondo e Giancarla DATI GENERALI Scopo del viaggioPercorrere in camper la...

l'incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista...

L’incontro/scontro tra oriente e occidente e il fascino orientalista…

Atterriamo a Smirne in un tiepido pomeriggio d’ottobre e, ritirato il veicolo a noleggio, raggiungiamo subito il villaggio di Selçuk,...