Cambogia: consigli e itinerari di viaggio

vietnam e cambogia 4

Vietnam e Cambogia 4

Lunedì 29 dicembre 2014Finalmente si parte!Dopo alcuni mesi di preparazione finalmente cominciamo questa nuova avventura che ci porterà...

vietnam e cambogia 3

Vietnam e Cambogia 3

Il diario riguarda il mio viaggio di tre settimane, insieme con marito e una coppia di amici, personalizzato per noi da Tonkin Travel. Ci...

saigon, il delta del mekong e cambogia

Saigon, il delta del Mekong e Cambogia

16 gennaio 2014 – 28 febbraio 2014-03-07Come al solito ho prenotato il volo da Roma a Bangkok. Scelgo Bangkok perché oltre ad essere una...

thailandia e cambogia in famiglia

Thailandia e Cambogia in famiglia

Il 7 agosto con marito e figlia 14 enne mi imbarco su un volo Turkish Airline destinazione Bangkok acquistato l'ottobre precedente....

Cambogia & Vietnam

Questo non vuole essere un racconto di viaggio, ma un resoconto di suggerimenti che do in base al mio viaggio per coloro che amano i viaggi...

vietnam e sud est asiatico

Vietnam e sud est asiatico

Tappe: Bangkok - Hong Kong - Macau - Vietnam - Cambogia - BangkokDal 6/5/2014 al 6/6/2014, viaggio in solitaria di un 32 enne.Voli: Milano...

Due signorine trentenni tra Vietnam e Cambogia

Hanoi, Halong Bay, Sapa, Hoi An, Siem Raep, Angkor Wat, Phnom Penh e Phu Quoc tra treni, bus, aerei low cost, trekking, barche, traghetti,...

cambogia on my mind

Cambogia on my mind

A quasi due anni da quando prendemmo la decisione che la prossima tappa dell’esplorazione del sud est asiatico sarebbe stata la Cambogia...

La legge della giungla

Adoro i tramonti cambogiani. Le dure ombre della giungla scompaiono e il giorno cessa l’assillo. Le vacche vengono scortate a casa, e a...

backpacking nel sud est asiatico: thailandia, cambogia e laos
t3x

Backpacking nel Sud Est asiatico: Thailandia, Cambogia e Laos

Questo diario vuole essere una fonte di informazioni utili per chi si accinge a fare un viaggio simile al nostro: con un budget limitato e...

thailandia, laos e cambogia

Thailandia, Laos e Cambogia

BANGKOK – LAOS DEL NORD – SIEM REP (CAMBOGIA) - KO SAMET. Periodo dal 5 al 25 dicembre 2013.Volo: Emirates con scalo a Dubai. Costo €...

cambogia e laos in bicicletta

Cambogia e Laos in bicicletta

Vi voglio brevemente raccontare la bellissima esperienza in bicicletta vissuta con mia moglie Silvia in questi 2 splendidi paesi.VOLI...

vietnam del nord e cambogia 2

Vietnam del Nord e Cambogia 2

DIARIO DI VIAGGIOVIETNAM E CAMBOGIA - Settembre 2013Martedì 3 settembre Eccoci arrivati ad Hanoi di mattina presto. Di nuovo. Dopo il...

malesia e cambogia: un sogno che si avvera

Malesia e Cambogia: un sogno che si avvera

Di nuovo in Asia anche quest’anno, per la terza volta consecutiva, anche se non l’avevo previsto. Il richiamo della Cambogia era forte...

Viaggiarevolare: Vietnam, Laos e un po’ di Cambogia

Arrivo Ho Chi Minh volo interno fino a Da Nang Hoi an, hue raggiunta con treno.Vientiane 23 ore di bus entriamo in laos.Vang vieng, luang...

vietnam, cambogia e laos

Vietnam, Cambogia e Laos

È stato un viaggio molto lungo che si concluderà tra pochi giorni. In questo momento sono in Laos e ho visitato Luang Prabang per quello...

thailandia e cambogia low cost 2013

Thailandia e Cambogia low cost 2013

THAILANDIA E CAMBOGIA FAI DA TE 2013BANGKOK, CHANG MAI, ISOLA DI KO PHAN NGAN E ANGKOR WAT (PER UN BEL VIAGGIO NON BISOGNA SPENDERE UNA...

lost in cambogia

Lost in Cambogia

La Cambogia non è solo Angkor. La Cambogia è un Paese meraviglioso, ricco di umanità e di genuinità, di persone sorridenti e generose,...

vietnam e cambogia

Vietnam e Cambogia

In una gelida giornata decolliamo dall'aeroporto di Bologna verso Hanoi, facendo tappa a Parigi (volo Air France) e dopo un volo diretto di...

cambogia, mica male

Cambogia, mica male

Partiamo il 12 gennaio 2012 da Malpensa alle 11 di mattina, fa freddo e noi ci siamo alzati alle 5 per essere a MXP per le 9,00 e non avere...