Australia: consigli e itinerari di viaggio

il sogno di una vita: viaggio di nozze in nuova zelanda

Il sogno di una vita: viaggio di nozze in Nuova Zelanda

Nuova Zelanda, il sogno di una vita Ricordo ancora la prima volta che ho sentito parlare della Nuova Zelanda come meta per un viaggio....

La nostra Australia

Eccomi qui, a distanza di quasi tre anni, a ricordare quella che è stata la nostra luna di miele dall’altra parte del mondo. Non farò...

singapore, australia, tasmania

Singapore, Australia, Tasmania

Abbiamo fatto un viaggio di nozze bellissimo, con tanta natura e città all'avanguardia. L'Australia è costosa, se noleggiate un auto vi...

around australia with a campervan, part 3.

Around Australia with a campervan, part 3.

Brisbane to Carins, the wildest part of the journey! Dopo esserci consultate sia con Paolo, sia con la receptionist del campeggio, prima...

asia e oceania

Asia e Oceania

11 gennaio La nostra avventura inizia col volo della easy jet Cagliari/Malpensa, dove facciamo tappa fino all'indomani mattina. Alloggiamo...

turistipercaso.it

Australia, il vero viaggio di nozze!

13 OTTOBRE 2012 Dopo mesi di organizzazione e di attesa eccoci al Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa, ore 22.20: decollo con la...

viaggio in australia 5

Viaggio in Australia 5

Volo: La prenotazione del volo con Emirates (in modalità WGT World Globe trotter) ci ha permesso di fare un...

turistipercaso.it

Around Australia with a campervan, part 2.

2nd day in Sydney Ci svegliamo colte da una pioggerellina sottile… Damn! Ma Sydney non doveva essere una delle città con più sole...

around australia with a campervan!

Around Australia with a campervan!

Non riuscirò a raccontare interamente un viaggio che in poco più di un mese mi ha visto percorrere le strade del Victoria e del...

australia e fiji 2

Australia e Fiji 2

Io e mio marito abbiamo deciso di regalarci questo viaggio per i nostri 40 anni di età. Abbiamo impiegato 2 anni a prepararlo sia per la...

australia tra natura e città

Australia tra natura e città

Australia e Cina, Accoppiata vincente - Viaggio down-under attraverso la costa orientale dell´Australia e il Red Centre, stop-over...

un sogno chiamato australia

Un sogno chiamato Australia

Periodo: Dicembre-Gennaio (estate australiana)Spesa approssimata per eccesso: 6.000 euro (tutti i voli sia nazionali che internazionali,...

a sydney per la prima volta

A Sydney per la prima volta

A dire la verità fino in fondo, non sono stata in Australia per divertirmi, anche se può sembrare strano. Mio principale scopo era quello...

simply australia

Simply Australia

Simply Austalia… 21 giugno: Milano-Dubai Il nostro viaggio inizia un venerdì sera a Malpensa, con un panino preso al volo prima di...

sogno australiano

Sogno australiano

Sabato 25 Gennaio Partiti da Roma Fiumicino alle 14.40 con Emirates. L'aereo è molto confortevole ma non funzionano i nostri display....

il giro del mondo... in viaggio di nozze

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

Australia, Queensland 2013

25 APRILE2013 - BRISBANE PRANZO A SOUTH BANCK 42 DOLLARIFRULLATI 1O DOLLARICOLAZIONE DEL 26 MATTINA 20 DOLLARICENA RISTORANTE GIAPPONESE 85...

australia, outback 4x4

Australia, outback 4×4

Dopo aver organizzato e sognato questo primo viaggio in Australia per un anno, finalmente lo abbiamo fatto e mettiamo a disposizione di...

western australia: dalla coral coast ai deserti del pilbara

Western Australia: dalla Coral Coast ai deserti del Pilbara

Siamo in quattro: Irene e Stefano con i nostri figli Maria (15 anni) e Francesco (13 anni), tutti affetti da questa straordinaria malattia...

in australia passando da dubai

In Australia passando da Dubai

VENERDì 9 AGOSTO 2013 Deserto d’agosto a Milano. La città è immobile nell’afa. Siamo in trepidazione davanti alla macchinetta delle...