Vostra figlia Zoe
Cara Susy, caro Patrizio,
mi chiamo Veronica, ho 29 anni (sarda di olbia che vive a milano)...amo viaggiare, e adoro soprattutto voi e lo spirito che vi accompagna durante le vostre avventure che seguo immancabilmente da anni.
Mi dispiace diturbarvi per un argomento non troppo attinente con questo spazio...ma per me il momento che sto vivendo è...
Ascolta i podcast
Cara Susy, caro Patrizio, mi chiamo Veronica, ho 29 anni (sarda di olbia che vive a milano)…Amo viaggiare, e adoro soprattutto voi e lo spirito che vi accompagna durante le vostre avventure che seguo immancabilmente da anni.
Mi dispiace diturbarvi per un argomento non troppo attinente con questo spazio…Ma per me il momento che sto vivendo è come se lo fosse: un viaggio bellissimo alla scoeprta di qualcosa di grande, luminoso, vitale e colmo di nuovi colori…A marzo (data prevista 8 marzo) sarò mamma di una bambina…Che chiamerò Zoe…Un nome che apprezzai subito quando seppi della nascita di vostra figlia.
mi piacerebbe molto se chi leggerà questo messaggio vi farà davvero sapere… Vi abbraccio forte, soprattutto mamma Susy, con la speranza che anch’io possa essere per la mia Zoe una mamma brillante e eccezionalmente “interessante” come lei.