Voglio venire con voi

Ciao Syusy e Patrizio, sono una giovane ragazza di 19 anni appena diplomata mi chiamo Francesca, e il mio più grande desiderio è potervi seguire dal vivo vorrei poter esplorare i vari paesi che visitate con la stessa vostra adattabilità nelle situazioni più strampalate. Mi sono diplomata l'anno scorso in operatore turistico quindi qualcosa...
Francesca Tavella, 15 Feb 2010
Ciao Syusy e Patrizio, sono una giovane ragazza di 19 anni appena diplomata mi chiamo Francesca, e il mio più grande desiderio è potervi seguire dal vivo vorrei poter esplorare i vari paesi che visitate con la stessa vostra adattabilità nelle situazioni più strampalate. Mi sono diplomata l’anno scorso in operatore turistico quindi qualcosa capisco anche io di viaggi, io amo viaggiare e in qualche modo mettermi sempre alla prova e confrontarmi con altri popoli che anno tradizioni differenti dalle mie, forse vi può sembrare banale quello che io vi dico e vi dirò,anche perchè immagino che e-mail di questo tipo ne riceverete tutti i giorni!Vorrei tanto sapere se c’è una minima possibilita di poter lavorare in qualche modo con voi o per lo meno vivere le vostre stesse esperienze. Certo la risposta vostra potrebbe essere quella di dirmi che se ho la possibilità di viaggiare di farlo anche da sola, ma il fatto è che io vorrei proprio fare il vostro ti po di lavoro, insomma vorrei lavorare con voi.Mi spiace se sono stata troppo invadente a farvi determinate domande, però vi prego di annunciarmelo anche se avete bisogno di una persona che vi aiuti a fare dalle cose più piccole alle cose più grandi mi piacerebbe un sacco. Grazie per aver letto la mia e-mail e scusate per la rottura di scatole che forse vi provocano le migliaia di lettere che ricevete ogni giorno, con migliaia di domande come la mia. Ciaooooo