Viaggio in tibet

Oggi ho letto sul vostro sito che presto ci mostrerete in video il vostro viaggio in Tibet. Fantastico!! Vi avevo scritto un po' di tempo fa' chiedendovi se era in programma e voi, come nelle fiabe, mo anticipate dicendomi che avete già il filmato. Ho una grande amica Tibetana che purtroppo non ha mai potuto vedere il Tibet essendo nata in India...
Aurora Mori, 15 Feb 2010
Oggi ho letto sul vostro sito che presto ci mostrerete in video il vostro viaggio in Tibet. Fantastico!! Vi avevo scritto un po’ di tempo fa’ chiedendovi se era in programma e voi, come nelle fiabe, mo anticipate dicendomi che avete già il filmato.

Ho una grande amica Tibetana che purtroppo non ha mai potuto vedere il Tibet essendo nata in India e vissuta vicino a Drahamsala, poi é arrivata a Milano all’età di 14 anni e adesso che ha un bimbo di 8 mesi e una nella pancia di 2 mi ha detto che a luglioandrà a vivere in Africa.

Io sono semplicemente affascinata dalle montagne ed i paesaggi immensi dell’Himalaya e cosi’…

Un bacio e grazie in anticipo del regalo (filmato) che presto mi registrrò per potermelo gustare quando voglio.