Viaggio di nozze 20

Insomma... ho un problema grande! Mi sposo il 29 aprile e non so proprio dove andare... Naturalmente, considerando il fatto che paghiamo tutto di tasca nostra, le finanze non abbondano, ciò non toglie che mi piacerebbe fare un viaggio indimenticabile. Vi prego datemi un consiglio... L'unico posto che ho sentito nominare dalle agenzie è Bali. Un...
Mauriel77, 12 Gen 2007
Insomma… ho un problema grande! Mi sposo il 29 aprile e non so proprio dove andare… Naturalmente, considerando il fatto che paghiamo tutto di tasca nostra, le finanze non abbondano, ciò non toglie che mi piacerebbe fare un viaggio indimenticabile. Vi prego datemi un consiglio… L’unico posto che ho sentito nominare dalle agenzie è Bali. Un ragazzo ha azzardato l’idea sri lanka maldive ma su internet vedo che il tempo a maggio non è sicuramente dei migliori. Voi che sicuramente avete mooooolta più esperienza di me potete sicuramente darmi qualche spunto… Inatanto grazie e… Sperando di non sembrare sfacciata, aspetto con ansia una risposta… Ciao ciao…