Viaggio a Sevilla in auto

Quest'anno ho fatto un viaggio stupendo. Dal mese di febbraio ho deciso di andare a Sevilla a settembre una settimana per studiare flamenco. E siccome mio marito ha paura dell'aereo pensavamo di andare in treno. Poi ha comperato una guida mondadori su Sevilla e Andalusia e, sfogliandola, con tutta quella roba da comperare abbiamo deciso di andare...
Mariavittoria Ogliara, 15 Feb 2010
Quest’anno ho fatto un viaggio stupendo. Dal mese di febbraio ho deciso di andare a Sevilla a settembre una settimana per studiare flamenco. E siccome mio marito ha paura dell’aereo pensavamo di andare in treno. Poi ha comperato una guida mondadori su Sevilla e Andalusia e, sfogliandola, con tutta quella roba da comperare abbiamo deciso di andare in auto per poter riempire il bagagliaio ed essere indipendenti. Siamo partiti il 31.8.01 alle 5,11 del mattino da Milano e siamo tornati il 19.9.01 alle 23,30 sempre a Milano dopo 5500 km. Abbiamo fatto i turisti per caso. Se volete ve lo racconto il nostro viaggio altrimenti vi dico solo che l’anno prossimo ritorneremo senpre a Sevilla a settembre per la biennale di flamenco. Se volete c’è posto anche per voi !!! Ciao…