Viaggiare a rotelle

Salve,da quasi un anno siamo abbonati alla vostra rivista ricordo che alla nascita delle vostra rivista avreste trattato anche la possibilità per i disabili di viaggiare forse qualche piccolo"aiuto"in più.Purtroppo non ho trovato nessuna informazioni o magari mi sono sfuggite,con mio marito e la sua sedia a rotelle abbiamo trovato molti problemi...
ottobre 96, 08 Gen 2010
Salve,da quasi un anno siamo abbonati alla vostra rivista ricordo che alla nascita delle vostra rivista avreste trattato anche la possibilità per i disabili di viaggiare forse qualche piccolo”aiuto”in più.Purtroppo non ho trovato nessuna informazioni o magari mi sono sfuggite,con mio marito e la sua sedia a rotelle abbiamo trovato molti problemi sia nell’organizzazione ma a volte anche della disponibilità anche se purtroppo a volte non aiuta molto.Chissà se potreste trovare un piccolo spazio per darci una mano,capisco che siamo una piccola minoranza però desiderosi di muoversi.Grazie da ottobre96.Vi ringraziamo di aver segnalato il Caffè Roberto di Torino e il suo APERICENA che noi a volte gustiamo con piacere qualche volta quando vogliamo fare un aperitivo molto sfizioso.Un saluto e buon lavoro.