Viaggi fai-da-te: d’accordissimo con londonpaola!

Pienamente daccordo con londonpaola, anch'io sono una viaggiatrice fai da te, e da quando c'è internet, i miei viaggi li organizzo sempre da sola, certo mi documento a 365 gradi, ed ho notato che risparmio un bel pò di soldi e con i tempi che corrono non è male. Certo che anch'io tanti anni fa mi avvalevo delle agenzie viaggio e dico la verità...
Mary, 23 Apr 2009
Pienamente daccordo con londonpaola, anch’io sono una viaggiatrice fai da te, e da quando c’è internet, i miei viaggi li organizzo sempre da sola, certo mi documento a 365 gradi, ed ho notato che risparmio un bel pò di soldi e con i tempi che corrono non è male.

Certo che anch’io tanti anni fa mi avvalevo delle agenzie viaggio e dico la verità che alcuni operatori non sono tanto preparati, dopo anni di viaggi in lungo e largo credo di aver acquisito conoscenze dei luoghi più di altre persone che lavorano c/o le agenzie, bisogna dire che ci sono tante altre persone che non sanno usare internet e prenotarsi voli, hotel ecc. X cui ben venga l’agenzia viaggi, Comunque ho verificato che prendendo lo stesso volo con ricerca su internet lo pagavo meno che all’agenzia viaggi, come mai? Daltraparte la concorrenza è molta e prenotarsi un volo direttamente sul sito della compagnia aerea ha i suoi vantaggi! Poi ci sono persone molto comode e senza problemi di budget che vogliono essere servite e riverite dall’agenzia. Siamo in molti a pensarla diversamente e con possibilità economiche differenti.

Complimenti x la rivista, siete sempre grandi! Mary