Viaggi 2

Ciao sono una viaggiatrice nata..nel vero senso della parola..perchè è da quando avevo due mesi che viaggio..prima con i miei genitori in moto, poi in camper e ora che sono ormai adulta ho questa grande passione dei viaggi..l'anno scorso sono andata in thailandia, quest'anno andrò in malesia..poi non perdo occasione per qualche viaggio in...
lorena1981, 18 Mag 2007
Ciao sono una viaggiatrice nata..Nel vero senso della parola..Perchè è da quando avevo due mesi che viaggio..Prima con i miei genitori in moto, poi in camper e ora che sono ormai adulta ho questa grande passione dei viaggi..L’anno scorso sono andata in thailandia, quest’anno andrò in malesia..Poi non perdo occasione per qualche viaggio in europa..Mi potete dare qualche dritta su qualche posto che vi ha entusiasmato (anche se tutti i posti sono meravigliosi..) e su qualche lettura..HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL LIBRO DI PATRIZIO E SUSY…COMPLIMENTI!!!vi saluto…Eh se vi serve una persona per il vostro prossimo viaggio pensate a me!!!!!scherzo ovviamente—–ciaoooo