Vacanze messico

Buongiorno Syusy e Patrizio! Sono stefania. Sono 4 anni che vado in messico e il mio sogno maggiore è quello di poter aprire un ristorantino a playa del carmen. Ho girato un bel pò questo bellissimo paese (Città del Messico, Acapulco, Puerto Escondido, San Cristobal, Tulum...) il posto che ora mi è rimasto nel cuore è Playa del Carmen dove ho...
stefania marian, 16 Feb 2007

Ho girato un bel pò questo bellissimo paese (Città del Messico, Acapulco, Puerto Escondido, San Cristobal, Tulum…) il posto che ora mi è rimasto nel cuore è Playa del Carmen dove ho passato nel 2005 un mese! Ho vissuto più da messicana che da turista con l’aiuto di ragazzi e ragazze del posto! Invito tutti quelli interessati ad andare in Messico di non vivere questa esperienza solo in villaggi, ma di uscire e visitare proprio gli usi e i costumi di questa bellissima gente! Povera, ma sempre con il sorriso! A fine mese dovrei ripartire e se ci fosse qualche persona interessata a venire con me sarei contenta di fare visitare questo paradiso caraibico! Hola y un beso! Ste