Vacanze in egitto

A settembre mi sono recata sul Mar Rosso, precisamente ad Hurghada... Be' e stato molto bello.. Il clima giusto, caldo ma non troppo, sole a volontà e tanto vento... E vero Hurghada e molto ventosa rispetto a Sharm el Sheik..comunque vacanza indimenticabile... Somo stata anche al Cairo... Da visitare assolutamente... La cosa che mi ha colpito...
Claudia C 3, 15 Feb 2010
A settembre mi sono recata sul Mar Rosso, precisamente ad Hurghada… Be’ e stato molto bello.. Il clima giusto, caldo ma non troppo, sole a volontà e tanto vento… E vero Hurghada e molto ventosa rispetto a Sharm el Sheik..Comunque vacanza indimenticabile… Somo stata anche al Cairo… Da visitare assolutamente… La cosa che mi ha colpito maggiormente sono stati i bambini che cercavano di venderti ricordini vari.. Mi ricordo di una bellissima bambina sui 8-10 anni, si e avvicinata a noi ed è subito intervenuta la polizia turistica, maltrattandola… Giuro in quel momento avrei voluto picchiare il poliziotto… (e io sono una pacifista) in fondo non faceva niente di male… Un grandissimo saluto… Seite straordinari…Ciao da claudia