Vacanza a corfù

Ciao, siamo 8 ragazzi di 21 anni...quest'anno abbiamo pensato di andare in vacanza a corfù. Dopo svariati preventivi alle agenzie di viaggio, poichè il nostro budget non è altissimo, abbiamo deciso di non prenotare da qui ed andare all'avventura. Il punto è che non siamo del tutto convinti della scelta, in quanto temiamo di non trovare una...
crisalfa, 17 Mag 2007
Ciao, siamo 8 ragazzi di 21 anni…Quest’anno abbiamo pensato di andare in vacanza a corfù. Dopo svariati preventivi alle agenzie di viaggio, poichè il nostro budget non è altissimo, abbiamo deciso di non prenotare da qui ed andare all’avventura. Il punto è che non siamo del tutto convinti della scelta, in quanto temiamo di non trovare una casa da 8 persone sull’isola e crediamo che ci sia il rischio di spendere più di quello che ci hanno chiesto in agenzia (350 euro,una settimana). Vorremmo dei consigli e magari delle informazioni a proposito degli appartamenti considerando che il periodo da noi scelto è la settimana di ferragosto. Grazie