Una mano per la Sardegna

Carissimi Syusy e Patrizio,siamo una giovane coppia in attesa di partire per le vacanze. Non abbiamo viaggiato un granchè e soprattutto quest'estate non possiamo allontanarci molto dato che abbiamo un bimbo di 10 mesi!! Abbiamo pensato alla Sardegna, facilmente raggiungibile in nave, ma stiamo avendo difficoltà nel trovare un villaggio che ci...
falena2007, 06 Giu 2007
Carissimi Syusy e Patrizio,siamo una giovane coppia in attesa di partire per le vacanze. Non abbiamo viaggiato un granchè e soprattutto quest’estate non possiamo allontanarci molto dato che abbiamo un bimbo di 10 mesi!! Abbiamo pensato alla Sardegna, facilmente raggiungibile in nave, ma stiamo avendo difficoltà nel trovare un villaggio che ci permetta di far mangiare il piccolo, ancora in fase di svezzamento. Molti optano per pranzi e cene a buffet. Potreste consigliarci una sistemazione che faccia al nostro caso, non troppo costosa. Vorremmo visitare la zona intorno a Palau. Grazie mille a presto