Un vero…GRAZIE…..

Ciao, sono una vostra Guida per Caso e gia' da un po' di tempo volevo cogliere l' occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano per l' organizzazione di questo sito e naturalmente della trasmissione Turisti per caso e , perche' no, anche di Velisti per caso. Vi ho sempre seguito, in ogni "evoluzione" e novita'. Da voi ho preso spunto per...
Serand, 15 Feb 2010
Ciao, sono una vostra Guida per Caso e gia’ da un po’ di tempo volevo cogliere l’ occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano per l’ organizzazione di questo sito e naturalmente della trasmissione Turisti per caso e , perche’ no, anche di Velisti per caso. Vi ho sempre seguito, in ogni “evoluzione” e novita’. Da voi ho preso spunto per nuove mete da visitare e mi siete sempre stati di grande aiuto…Quindi…Posso solo dire che questo sito calza a pennello a coloro che amano essere VIAGGIATORI occasionali e di professione. La mia vita e’ dedicata al conoscere la Terra, il mio scopo e’ far parte di un tutto, e quando sono a casa, ho proprio bisogno di qualcuno che mi faccia sentire tale…E questi siete voi, con i racconti che pubblicate, con le ricette di cucina, con le barzellette ( parte molto impostante per capire una popolazione )…Ancora Grazie.