Un premio per il sito

Lo scorso anno ci hanno dato il premio www del Sole 24 Ore!

...e non ce l'aspettavamo proprio... Grazie!

E chi se l'aspettava? Noi no di certo. E non perché non credessimo in questo sito e nel lavoro che gli dedichiamo, ma perché credevamo molto nella statura degli altri concorrenti, veramente sproporzionati rispetto a...

Turisti Per Caso.it, 01 Gen 2001
Ascolta i podcast
 

Lo scorso anno ci hanno dato il premio www del Sole 24 Ore!

…E non ce l’aspettavamo proprio…

Grazie!

E chi se l’aspettava? Noi no di certo. E non perché non credessimo in questo sito e nel lavoro che gli dedichiamo, ma perché credevamo molto nella statura degli altri concorrenti, veramente sproporzionati rispetto a noi.

Eravamo in lizza con il top dei siti turistici italiani e siamo arrivati a Milano già appagati dalla nostra nomination e convinti di rappresentare senza nessuna pretesa solo un tap-sito, come lo chiama Syusy.

Infatti allo Smau c’era lei, con Martino Ragusa e Gabriele Lenzi, in pratica i due terzi di tutta la forza-lavoro di questa mini-impresa.

Mancavano Patrizio, impegnato a Roma con il suo “pugno di libri”, e Orso impegnato a organizzare una festa per i suoi bambini.

L’ambiente era quello delle occasioni ufficiali “in giacca e cravatta”.

Noi tre rappresentanti di “turistipercaso.It” eravamo un po’ sullo scalcagnato, tanto mica saremmo saliti su quel palco…

Invece ci siamo saliti. Un po’ intimiditi, un po’ frastornati, ma felicissimi e soprattutto molto grati. A voi, che avete avuto la simpatia di votarci mandandoci in finale, e alla giuria che ha avuto l’incoscienza di farci vincere.

Grazie!