Turistipercaso Magazine: Orari Apertura Boqueria

Ciao Carissimi, da alcuni anni vivo praticamente fra Torino e Barcellona. Ora mi trovo a Barcellona e prima di partire ho comprato in aeroporto a Torino il numero di Marzo del vostro mensile e con orrore ho letto le farneticanti notizie di una certo Sarama, non sò quale mercato abbia visitato, ma vi assicuro che il Mercato della Boqueria è...
TENSHJ, 10 Mar 2009
Ciao Carissimi, da alcuni anni vivo praticamente fra Torino e Barcellona.

Ora mi trovo a Barcellona e prima di partire ho comprato in aeroporto a Torino il numero di Marzo del vostro mensile e con orrore ho letto le farneticanti notizie di una certo Sarama, non sò quale mercato abbia visitato, ma vi assicuro che il Mercato della Boqueria è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, certo che alcuni banchi, soprattutto quelli del pesce, chiudono un pò prima. Spero di aver chiarito le idee agli amici turisti che hanno intenzione di venire qui a Barcellona (ne vale veramente la pena)! TENSHJ