Tornato dal Kenya

Al mio ennesimo ritorno dal Kenya, porto appresso due grandi novità: il primo è l'inizio delle trattative per un nuovo immenso punto di riferimento a Watamu. Chi è stato in zona sa cosa significa e quanto costa recarsi ogni sera a Malindi per recarsi allo Star Dust o similari... Quello che stiamo progettando è qualcosa di molto più grande e...
saccoforino, 10 Feb 2007
Al mio ennesimo ritorno dal Kenya, porto appresso due grandi novità: il primo è l’inizio delle trattative per un nuovo immenso punto di riferimento a Watamu. Chi è stato in zona sa cosa significa e quanto costa recarsi ogni sera a Malindi per recarsi allo Star Dust o similari… Quello che stiamo progettando è qualcosa di molto più grande e completo e sarà diretto soprattutto agli italiani che fanno di Watamu la loro meta.

La seconda novità riguarda me. Forse non ve ne fregherà nulla, ma a me rende felice e mi fa piacere rendervi partecipi: proprio nella terra che più amo ho trovato un amore travolgente (italiana…). A presto per le novità.