TG del Turismo: sconti e vantaggi dal Friuli Venezia Giulia alla Sicilia

Le Syusy & Patrizio News del 29 marzo
Turisti Per Caso.it, 29 Mar 2024
tg del turismo: sconti e vantaggi dal friuli venezia giulia alla sicilia

TG del Turismo pasquale! Questa settimana fra le Syusy & Patrizio News vi diamo anche un bel po’ di consigli e convenzioni che trovate su Italia Slow Tour come regalo per le feste. Sconti, upgrade, vantaggi in esclusiva dai nostri partner. Su Canale Italia alle 19.50 e on line anche su Italiaslowtour.it e Travelnostop.com

Le notizie:

• Quest’anno i ciliegi in Giappone stanno fiorendo in anticipo rispetto al solito perché l’inverno è stato mite e si può già vedere il fenomeno dell’hanami! La notizia su Travelnostop
  • Per partire tranquilli nei vostri viaggi in giro per il mondo è meglio assicurarsi, Columbus Assicurazioni offre un 10% di sconto sulle polizze viaggio e nei viaggi in famiglia i minori non pagano!
  • Un’occasione per scoprire il patrimonio storico e architettonico del Friuli Venezia Giulia: il 6 e 7 aprile l’edizione di primavera di Castelli Aperti FVG, organizzata dal Consorzio per la Salvaguardia dei Castelli Storici della regione.
  • A proposito di Friuli Venezia Giulia, Italia Slow Tour ha una convenzione con “Curiosi di Natura – Piacevolmente Carso” che organizza escursioni sul Carso nei dintorni di Trieste e Gorizia! Percorsi naturalistici, culturali e gastronomici, per tutti… Con un 10% di sconto.
  • Sicily by Car promuove “Donna Sicilia”, un viaggio fra le dimore storiche della Sicilia a bordo di un’auto elettrica! Lungo tutto il percorso colonnine di ricarica e attenzione alla sostenibilità. Sul nostro sito trovate sia la convenzione con Sicily by Car per noleggiare un’auto elettrica con il 15% di sconto che la convenzione con una delle dimore storiche, l’Hotel Baglio Oneto di Marsala, che riserva ai nostri lettori delle offerte speciali
  • Esquire svela un tesoro poco conosciuto nel cuore di Roma: nel Clivo di Scauro, strada antica nelle vicinanze del Colosseo, c’è l’Oratorio di Sant’Andrea che custodisce due capolavori straordinari: il dipinto più grande al mondo di Guido Reni e quello del Domenichino. Accessibile a tutti, gratuitamente.
  • A proposito di città d’arte, Italia Slow Tour ha una convenzione anche con Best Western! Uno sconto del 10% sui soggiorni in tutti gli hotel del gruppo in Italia con colazione inclusa
  • Se avete in programma un viaggio a Berlino potreste provare il Skywalk Marzahn, una piattaforma panoramica situata sul tetto di un grattacielo residenziale di 23 piani nel quartiere Marzahn che offre una vista mozzafiato sulla città, sull’aeroporto e le colline Müggelberge.
  • A Berlino potete prenotare uno dei tour in italiano dei nostri amici di Guide in Tour! Particolari e sostenibili, a piedi o coi mezzi pubblici. Con il nostro codice il 5% di sconto
  • Nuova convenzione con Globe Sailor, che offre servizi di noleggio di barche. Un team di esperti nautici guida i clienti nella ricerca della barca a noleggio, adattando ogni offerta ai bisogni e al budget. Con uno sconto speciale del 5%
  • Il Glamping Il Sole, nell’alta Maremma Toscana, offre un’esperienza di campeggio di lusso nella natura. Propone tipologie di alloggi ed esperienze molto particolari. Per i nostri lettori è previso un upgrade!
  • Un nuovo servizio dal “Viaggiatore Seriale” Alessio Cantarella da Breslavia in Polonia (@alessiocantarella su Instagram)
  • I podcast di viaggio: “Pronto chi viaggia?!” di LoMar Radio ci porta in Colombia con Krish mentre i “Misteri per caso” di Syusy a Palenque sulla Tomba di Pakal