Super ponti di Festività!
Quest’anno potreste optare per un Natale sopra le righe, fra le spiagge di Fuerteventura o nella natura selvaggia dello Sri Lanka! Oppure c’è sempre la Lapponia, per citofonare direttamente a casa di Babbo Natale. Se il Natale è alternativo, il Capodanno lo vogliamo superlativo! Diari di viaggio – con brindisi – a Budapest, Madrid e Lisbona.
Per i regali, lo shopping e l’atmosfera, già lo sapete, ci sono i Mercatini di Natale: immancabili i diari di viaggio a tema, questa volta in Polonia, in Germania e in Austria. E l’Italia? Seguite i percorsi d’arte (e di presepi) a Torino e a Napoli. Di Napoli parla anche il consueto reportage di Patrizio, che questa volta ci porta a fare un viaggio nel gusto… della pizza! Un viaggio che inizia e finisce a Napoli, ma nel mezzo arriva lontanissimo. Quando poi l’Epifania tutte le feste si porterà via, fate in modo di farvi trovare a Parigi (si affronta tutto un po’ meglio, a Parigi).
C’è spazio ancora per tre bei viaggioni, perfetti in questa stagione: il Messico, fra siti Maya, architetture coloniali e paradisi naturali; la Florida, fra le spiagge di Miami, le isole Keys e il parco nazionale delle Everglades; la Tanzania, per un safari emozionante nei parchi di Ngorongoro, Serengeti e Tarangire. E poi la rubrica posta&risposta delle guide per caso, l’editoriale di Syusy e Patrizio, consigli sparsi alla “Io ci sono stato”, un po’ di foto scelte (faticosamente!) nella gallery del sito e la mitica vetrinetta di post e tweet pescati nella rete seguendo l’hashtag #turistipercaso. In copertina c’è mfia84, con il suo selfie-di-viaggio in Giordania.
In edicola o, se preferite, anche in abbonamento