Sull’itinerario “Romania & Pregiudizi”

Dopo aver letto il viaggio di Sergio di Ancona intitolato "Romania & Pregiudizi" vorrei, se possibile, che gli faceste arrivare i nostri più vivi ringraziamenti per aver descritto in modo disincantato (ma soprattutto senza pregiudizi di sorta) quella che è la realtà odierna della Romania e del suo popolo. Peccato che siano ancora pochi quelli...
romanianfriends, 15 Feb 2010
Dopo aver letto il viaggio di Sergio di Ancona intitolato “Romania & Pregiudizi” vorrei, se possibile, che gli faceste arrivare i nostri più vivi ringraziamenti per aver descritto in modo disincantato (ma soprattutto senza pregiudizi di sorta) quella che è la realtà odierna della Romania e del suo popolo.

Peccato che siano ancora pochi quelli che ragionano a mente aperta ma soprattutto senza farsi influenzare dai nostri media! Grazie ancora per il bel racconto e speriamo che in tanti lo leggano e decidano di fare un viaggio in questa nazione ricca di storia natura e gente povera ma con una grande dignità! Giorgio e gli amici di romanianfryendsblog.