Siviglia:che passione!

Ilaria Papucci, 15 Feb 2010
Carissimi Pat e Syusy, mi rivolgo a voi,soprattutto al vostro stratega Orso sempre informato,per avere informazioni su Siviglia,in particolare sulla famosa Feria de Abril.Sono almeno due anni che vorrei andare a Siviglia,ma che non riesco ad organizzare il viaggio per colpa di qualche inconveniente.Questa volta sono partita per tempo(già dalla fine dello scorso anno) per avere informazioni sul periodo esatto in cui si svolgerà la Feria nel 2002,ma purtroppo Firenze,la città dove vivo,ha solo un consolato onorario di Spagna,che ,oltrettutto,non fornisce informazioni turistiche;perciò mi sono rivolta via e-mail all’ente del turismo spagnolo a Roma,il quale mi ha mandato solo una mini guida turistica della città di Siviglia e niente più! Come faccio adesso per sapere qualcosa di più preciso e non ritrovarmi ,poi,con l’acqua alla gola senza il tempo per prenotare per me e per le persone che verrebbero in viaggio con me? Grazie in anticipo per tutte le dritte che potrete fornirmi e complimenti per le nuove puntate sul Nepal; siete grandi! Saluti. Ila