Scrittori per caso
Vorrei segnalare un libro che mi è rimasto nel cuore.Per tutti quelli che stanno per partire per l'America latina o per quelli che come me ancora non hanno avuto la possibilità di farlo!
"L'ultimo treno della Patagonia",di Paul Theroux.( edizioni Baldini e Castoldi). L'emozionante racconto di un viaggio in treno fatto dallo stesso autore nel...
Ascolta i podcast
Vorrei segnalare un libro che mi è rimasto nel cuore.Per tutti quelli che stanno per partire per l’America latina o per quelli che come me ancora non hanno avuto la possibilità di farlo! “L’ultimo treno della Patagonia”,di Paul Theroux.( edizioni Baldini e Castoldi). L’emozionante racconto di un viaggio in treno fatto dallo stesso autore nel 1978 da Boston,sua città,fino a Esquiel nell’estremo sud della patagonia!Un susseguirsi di paesi diversi,paesaggi diversi,e incontri diversi raccontati con gusto e poesia,ma anche con estrema razionalità! Mi ha catturata fino all’ultima pagina senza mai annoiare.Un must per chi ama il viaggio in tutte le sue forme!