(s)Consiglio: Malesya

Il mio nn è un consiglio ma piuttosto una lamentela . Questa estate sono stata in Malesya. Tralascindo il viaggio purtroppo organizzato un po' male da me e dagli amici. La capitale Kuala Lumpur merita, è bellissima. Il resort dove sono stata a Redang Island nn merita poi così tanto. E francamente nn capisco quello che ho letto in giro su un bel...
little horse, 15 Feb 2010
Il mio nn è un consiglio ma piuttosto una lamentela . Questa estate sono stata in Malesya. Tralascindo il viaggio purtroppo organizzato un po’ male da me e dagli amici. La capitale Kuala Lumpur merita, è bellissima. Il resort dove sono stata a Redang Island nn merita poi così tanto. E francamente nn capisco quello che ho letto in giro su un bel resort, bel diving (ma per carità!!! mio marito è sub!!!!! c’è di meglio), pochi ombrelloni (la mattina si lotta prendere i posti…Mi direte che è così dappertutto ok), nn c’è nessuna attività (tiro con l’arco..Ridicolo), campo di calcio (erbacce…Nn un campo). Che altro dire…Il mare è fantastico. Per carità. Nn c’è che dire. Parliamo però di Turtle Bay, il parco marino. La nursery delle tartarughe (un recinto quasi abbandonato). Se si fanno escursioni nn c’è possibilità di organizzare, ad esempio come mi è capitato in Turchia ,una grigliata di pesce. Al buon cuore della persona che ci portava un giorno ci ha dato un po’ di pesce cucinato dalla sua famiglia. Anche le informazioni date dalla hall nn sono sempre giuste. E infine nn parliamo poi dell’inglese. Per carità io sarò anche -come si dice a Roma de’ coccio – ma ragazzi con l’inglese un disastro!!!!! Ho letto di fondali incantati!!! Nn credo proprio. Ma vogliamo parlare di Sharm…Con i suoi fondali fantastici…! Ripeto l’unica città che valeva veramente la pena visitare a fondo era la capitale e tra l’altro mi hanno detto che la parte più bella della Malesya è il Borneo che mi riprometto di visitare in un altro momento. Mi paiceva condividere con tutti voi queste informazioni!!!! Grazie!