Ringraziamenti 2

Volevo ringraziarvi con tutto il cuore perchè in questi anni mi avete permesso di viaggiare senza muovermi da casa. Sono una studentessa universitaria, e i soldi x viaggiare sono pochini, ma grazie a voi sono riuscita almeno a farmi un idea delle straordinarie bellezze del nostro mondo, e dell'immensa varietà di popoli e costumi che abitano il...
Marta Guerrini 1, 15 Feb 2010
Volevo ringraziarvi con tutto il cuore perchè in questi anni mi avete permesso di viaggiare senza muovermi da casa. Sono una studentessa universitaria, e i soldi x viaggiare sono pochini, ma grazie a voi sono riuscita almeno a farmi un idea delle straordinarie bellezze del nostro mondo, e dell’immensa varietà di popoli e costumi che abitano il nostro pianeta. Spero un giorno di poter fare anche solo una piccoa parte dei viaggi che voi siete fortunatamente riusciti a fare, ma soprattutto di saper viaggiare in modo intelligente, senza chiudermi in un villaggio turistico, ma imparando a conoscere la gente vera, che abita i diversi luoghi e non solo i camerieri e gli animatori di un villaggio turistico (con tutto il rispetto per chi va solo nei villaggi a ballare la macarena!!!!).

E spero di poter viaggiare grazie a voi, con i vostri consigli, le vostre esperienze e le vostre guide. non mollate!!!!!