Richiesta consigli per Capoverde

Cari amici, siamo due ragazze di 24 anni decise a partire per Capoverde a metà Marzo. Seguiamo da sempre le vostre avventure, anche le più recenti e, visitando il vostro sito volevamo rivolgervi alcuni domande. Non siamo intenzionate ad acquistare un pacchetto turistico, ma vogliamo arrangiarci con i nostri mezzi. Secondo voi è proponibile...
Francesca Lasagan, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Cari amici, siamo due ragazze di 24 anni decise a partire per Capoverde a metà Marzo. Seguiamo da sempre le vostre avventure, anche le più recenti e, visitando il vostro sito volevamo rivolgervi alcuni domande.

Non siamo intenzionate ad acquistare un pacchetto turistico, ma vogliamo arrangiarci con i nostri mezzi. Secondo voi è proponibile partire dall’Italia senza aver prenotato nulla (salvo l’albergo per la prima notte)e cercare quindi le varie sistemazioni sul posto? Considerate che vorremmo visitare più isole.

Inoltre, i frati Capuccini dell’Isola di Fogo sono disposti ad ospitare? se si, occorre dare loro un preavviso? Avete avuto l’occasione di conoscere gente del posto che si è resa eventualmente disponibile per ospitare turisti?…

Tutti i consigli possibili saranno per noi utilissimi. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di renderci, anche indirettamente, partecipi dei vostri incredibili viaggi..Un abbraccio, attendendo risposta Francesca e Chiara (Mantova)