Precisazioni sulla Polinesia

Mi ricordo di aver visto una puntata di tpc su un viaggio in Polinesia Francese dove c'erano: spiagge bellissime, mare indimenticabile, natura avvolgente. Non ricordo il nome dell'isola ma solo che, ad un certo punto, mi pare Syusy era andata a trovare un italiano che aveva aperto un negozio di abigliamento là (e mi pare che il particolare fosse...
Eliana Aimo, 15 Feb 2010
Mi ricordo di aver visto una puntata di tpc su un viaggio in Polinesia Francese dove c’erano: spiagge bellissime, mare indimenticabile, natura avvolgente. Non ricordo il nome dell’isola ma solo che, ad un certo punto, mi pare Syusy era andata a trovare un italiano che aveva aperto un negozio di abigliamento là (e mi pare che il particolare fosse che il pavimento del negozio era costituito da…Conchiglie o corallo?!..). Mi pare di ricordare pure che si facesse accenno nel filmato che era non lontanissima da Mururoa e, visto che il prossimo anno festeggio i 25 anni di matrimonio con mio marito e che, a suo tempo, NON avevo fatto alcun viaggio di nozze, vorrei andare in quel posto là, ma proprio solo là. Allora vi sarei molto grata se mi ricordaste il nome dell’isola (e sarei pure felice di rivedere la puntata come tutte le altre vostre, che lamento essere troppo poco pubblicizzate e troppo all’ultimo minuto-meritano tutt’altro! Sarei felicissima di avere risposta da voi e spero presto vengano pubblicate tutte le cassette dei vostri viaggi perchè il vostro programma è il più meraviglioso che sia stato mai inventato (non scherzo|). Bravi, bravi, bravi, ormai siete amche miei amici, ecco perchè voglio il vostro suggerimento su un itinerario da festeggiare in modo adeguato il mio matrimonio. Grazie se mi concederete ascolto. Eliana Aimo