Post@ di Turistipercaso Magazine: Slow tour iniziatico

Ciao ragazzi, mi chiamo Francesca ed ho 23 anni compiuti da appena un mese. Mi trovo in questo momento senza lavoro e sono sincera di cercarlo ancora non me ne sono data alcun problema. In realtà vorrei sperimentare un modo di vita differente da quello che il mio piccolo paesino mi offre...ossia avventurarmi nel mondo. Ho intenzione di creare un...
shiva_97, 27 Feb 2009
Ciao ragazzi, mi chiamo Francesca ed ho 23 anni compiuti da appena un mese. Mi trovo in questo momento senza lavoro e sono sincera di cercarlo ancora non me ne sono data alcun problema. In realtà vorrei sperimentare un modo di vita differente da quello che il mio piccolo paesino mi offre…Ossia avventurarmi nel mondo. Ho intenzione di creare un itinerario medio delle nazioni che vorrei visitare( su questo va detto che sono amante della Natura e che preferisco posti più isolati piuttosto che capitali affollate), fermarmi in ciascuna per un paio di mesi o meno o più lavorando e poi ripartire per la meta successiva. Sono molto spaventata da questo desiderio che sento dentro di me nonostante sia talmente tanto forte da non farmi vivere bene finché non riesca ad attuarlo. Mi farebbe piacere se mi consigliaste, voi viaggiatori modello, come intraprendere questa avventura, anche perché sino ad ora ho visitato solo un paese al di fuori del mio. Il problema più grande è che purtroppo non conosco nessuno che è pronto a lasciare il lavoro e che voglia partire con me, quindi sono sola e farei tutto quanto sola, questo mi spaventa molto, una persona o due accanto sono sempre di aiuto e di conforto, spero possiate aiutarmi anche in questo, magari fornendomi il link di qualche sito dove posso conoscere persone che vogliano fare la mia stessa esperienza. Vi ringrazio ragazzi!!