Post@ di Turistipercaso Magazine: Maratoneta per caso

Cordiali Saluti a entrambi . Mi chiamo Maurizio Orlandini e scrivo da Ancona . Mi rivolgo in particolare a Patrizio in quanto, proprio pochi giorni fa, ho provveduto ad iscrivermi alla prox Maratona di New York (1° Nov. 2009) con la EIS (European Incoming Service) e......ricordo ancora di quando ....proprio Patrizio ...nel 1996 prese parte,...
maor63, 28 Giu 2009
Cordiali Saluti a entrambi .

Mi chiamo Maurizio Orlandini e scrivo da Ancona . Mi rivolgo in particolare a Patrizio in quanto, proprio pochi giorni fa, ho provveduto ad iscrivermi alla prox Maratona di New York (1° Nov. 2009) con la EIS (European Incoming Service) e…Ricordo ancora di quando …Proprio Patrizio …Nel 1996 prese parte, camminando, alla predetta manifestazione e. …La porto’ a termine !!! Il mio obiettivo è …Emulare Patrizio (partecipare alla Maratona… Camminando) e …A tal riguardo …Patrizio, se ti è possibile, dammi qualche pratico ed utile consiglio (in base ai ricordi che personalmente conservi di quel giorno del ’96) per far si che, anche per uno come me (che non sono di certo un runner professionista), possa avverarsi il sogno di tagliare, “in tutta tranquillità”, il traguardo della NY Marathon .

Ti ringrazio anticipatamente per un riscontro alla presente .

Cordiali saluti Maurizio P.S. : solo per curiosita’ …La EIS si avvale del “supporto tecnico” di Giacomo Leone …Che proprio quel giorno del ’96 vinse la NY Marathon !!