Perchè non……?
Salto i preamboli e gli ovvi e scontati salamalecchi per invitarvi a riflettere ad un altro filo conduttore sul quale si potrebbe lavorare: i progetti della cooperazione internazionale delle diverse ONG sparpagliati nel mondo. Sarebbe un modo per fare apprezzare con il vostro consueto garbo-ironia-humor-intelligenza-leggerezza-profondità il...
Salto i preamboli e gli ovvi e scontati salamalecchi per invitarvi a riflettere ad un altro filo conduttore sul quale si potrebbe lavorare: i progetti della cooperazione internazionale delle diverse ONG sparpagliati nel mondo. Sarebbe un modo per fare apprezzare con il vostro consueto garbo-ironia-humor-intelligenza-leggerezza-profondità il lavoro di migliaia di cooperanti che lavorano (il più delle volte) per emancipare parti di umanità dalle follie di un mondo diseguale e ingiusto.
Il vostro format potrebbe benissimo adattarsi e si aprirebbe finalmente una finestra su una delle pochissime cose che ci da una speranza per un futuro diverso, cosa che in qualche modo fanno già da ora i vostri originali sguardi sul mondo.
Cari saluti e …
che la mia invidia vi segua ovunque voi andiate