Per viaggiare con i bambini

Per quelli di noi che non vogliono rinunciare alla possibilità di condividere le esperienza di viaggio con i figli, anche piccoli: è possibile aggiungere una rubrica che tenga conto anche delle coppie con bambini al seguito, ma che assolutamente non vogliono fare i "turisti all inclusive - tutto perfettamente organizzato nel villaggio...
maristella, 15 Feb 2010
Per quelli di noi che non vogliono rinunciare alla possibilità di condividere le esperienza di viaggio con i figli, anche piccoli: è possibile aggiungere una rubrica che tenga conto anche delle coppie con bambini al seguito, ma che assolutamente non vogliono fare i “turisti all inclusive – tutto perfettamente organizzato nel villaggio turistico”. Noi ci consideriamo “viaggiatori”, non turisti; prima di mettere in valigia la macchina fotografica, mettiamo cuore, cervello e tutti i 5 sensi. E vogliamo che nostro figlio impari a VIAGGIARE.

Grazie per l’attenzione. Spero che la mia proposta trovi dei sostenitori.